Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli lascia il reality? «Le forze non sono ancora al 100%»

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli lascia il reality? «Le forze non sono ancora al 100%»
Riccardo Fogli non è nel pieno delle sue forze e sembra che continui ad accusare malori che comprometterebbero la continuazione dell'avventura sull'Isola dei Famosi 2019. Il cantante ha 71 anni e qualche giorno fa ha abbandonato Playa Uva momentaneamente per sottoporsi ad accertamenti medici. Resta il giallo sul possibile abbandono definitivo.

L'Isola dei Famosi cambia ancora giorno di programmazione: ecco quando andrà in onda

«Questa mattina è stato bellissimo approdare. Ma le forze non sono ancora al cento per cento», ha confidato Fogli, accolto con entusiasmo dai naufraghi. È tornato dai suoi compagni dopo le visite mediche, ma non è escluso che possa lasciare l'Honduras e far ritorno in Italia se le sue condizioni non miglioreranno.

In queste ore si capirà se dopo il riposo necessario sarà in grado di proseguire. Durante la diretta di domani si scioglieranno tutti i nodi. Le energie fisiche devono essere nel pieno per affrontare le ristrettezze e le prove che il reality richiede. Anche Giucas Casella ha dovuto abbandonare il programma per le precarie condizioni di salute.

«Riccardo ha fatto prendere un brutto colpo, mi ci sono affezionato», ha ammesso il leader della settimana Ghezzal che, dopo averlo abbracciato, gli ha ricordato di essere in convalescenza. 
Nel nostro Paese lo aspetta lo scandalo del presunto tradimento della moglie Karin Trentini. La donna, di trent'anni più giovane di lui, nega di essergli stata infedele con lo stilista Giampaolo Celli.





 
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Febbraio 2019, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA