Isola dei Famosi 2019, un naufrago già a rischio eliminazione: «Ha insultato Barbara D'Urso»

Video

di Emiliana Costa
Isola dei Famosi 2019, primo naufrago a rischio eliminazione? Pare proprio di sì. Durante il daytime, l'inviato Alvin avrebbe rivelato che giovedì in diretta un concorrente dovrà rispondere di alcune gravi accuse, che avrebbero fatto scoppiare una polemica in Italia. Ma andiamo con ordine.

Isola dei Famosi 2019, tutto quello che devi sapere

Alvin non avrebbe fatto il nome del concorrente, ma ci sarebbero degli indizi. Come riporta Fanpage, un concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi avrebbe riservato parole piuttosto pesanti nei confronti di Barbara D'Urso. Il tutto sarebbe avvenuto in un post condiviso su Facebook un anno fa. Autore del "messaggio incriminato" sarebbe John Vitale, uno degli aspiranti isolani. Il post al momento sarebbe stato rimosso, ma Fanpage avrebbe pubblicato lo screenshot.



Nel post, Vitale avrebbe scritto: «Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c*** un poco a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di f*** fai gola. Lei sa cosa significa la vergogna? La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti, fregandosene altamente di fare una mer** tutti noi del Sud». Parole pesanti, che potrebbero aver provocato la reazione degli autori. Mettendolo forse anche a rischio eliminazione. Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Gennaio 2019, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA