Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani spinge il Divino Otelma che cade e batte la testa

Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani spinge il Divino Otelma che cade e batte la testa

di Ida Di Grazia
Piccolo incidente in diretta durante la prova ricompensa dell'Isola dei Famosi 2019. Nella foga di aiutare i naufraghi Francesca Cipriani ha spinto in malo modo il Divino Otelma che perde l'equilibrio cadendo a faccia in giù e ferendosi la testa. 

Isola dei Famosi 2019, Demetra Hampton si salva dalla nomination ma non dalla D'Eusanio: «Deve tornare a casa, non sta bene» 
Isola Dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi contro John Vitale dopo gli insulti a Barbara D'Urso:«Se fosse per me dovresti essere eliminato 



Francesca Cipriani è sbarcata nella seconda puntata dell'Isola nuovamente in Honduras in qualità di polena insieme al Divino Otelma. Durante la prova ricompensa, le due polene avrebbero dovutao aiutare i naufraghi a condire gli spaghetti con delle polpette al sugo. Ma notoriamente la Cipriani durante le prove si lascia prendere un po' troppo dalla foga del momento e in passato ha mietuto diverse vittime: Filippo Nardi, Giucas Casella e le sue costole e la gamba di Craig Warwick ne sanno qualcosa.



Nel tentativo di aiutare il Divino Otelma a caricare la fionda, la Cipriani invece di mollarlo subito lo ha spinto in avanti facendolo cadere a terra ferendosi alla testa. Per fortuna, rassicurano dalla produzione nulla di grave.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Febbraio 2019, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA