Isola dei Famosi 2019, le sexy figlie di Mihajlovic tra i naufraghi. Chi sono Viktorija e Virginia

Isola dei Famosi 2019, le figlie di Sinisa Mihajlovic saranno nel cast. L’ufficialità è arrivata ieri: Viktorija e Virginia Mihajlovic parteciperanno alla 14esima edizione dell’Isola dei Famosi, al via il prossimo 24 gennaio con Alessia Marcuzzi su Canale 5. Le figlie di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore di Milan e Torino e già arcigno difensore di Lazio e Inter hanno confermato ieri con un post su Instagram le voci sulla loro partecipazione al reality.

Paolo Brosio e le naufraghe in bikini: «Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo»


 
 

Bellissime entrambe, Viktorija ha 22 anni, Virginia 20: la bellezza l’hanno ereditata dalla madre, Arianna Rapaccioni, che in molti ricorderanno per lo show Luna Park su Raiuno negli anni ’90, o per la sua presenza quasi fissa a Quelli che il calcio quando Mihajlovic era uno dei calciatori più noti della Serie A, una sentenza sui calci di punizione.



L’Isola dei Famosi è però un reality molto duro, che metterà alla prova le due ragazze e che svelerà un aspetto fondamentale: cioè se oltre alla bellezza ereditata dalla mamma, Viktorija e Virginia avranno ereditato la durezza di carattere di papà Sinisa. Le due sorelle, già star sui social e molto attive su Instagram, parteciperanno come un unico concorrente.


Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA