Isola dei Famosi 2019, la semifinale: Aaron Nielsen e Sarah Altobello in nomination. Marina La Rosa prima finalista

Video

di Ida Di Grazia
Semifinale dell'Isola dei Famosi 2019  confusa ma finalmente con un po' di brio. Durante la diretta che abbiamo seguito minuto per minuto su Leggo.it tra prove da rifare, televoti flash, litigi tra i naufraghi e quelli tra opinionisti e inviati, la puntata condotta da ALessia Marcuzzi è filata liscia come l'olio. 

Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio piange: la messa speciale e la richiesta della Marcuzzi

Marina La Rosa è la leader di puntata e la prima dei cinque finalisti. Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè eliminati. Luca Vismara si salva in extremis.  Boato del pubblico sull'addio di Soleil. Finiscono in nomination Aaron Nielsen e Sarah Altobello.

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli contro Luca Vismara: «È un vigliacco, lo prenderei a pedate nel cu*o» 
Isola dei Famosi 2019,  Alda D’Eusanio asfalta Kaspar Capparoni: «Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta» 
Isola dei Famosi 2019, Alba Parietti sbotta contro Alvin:«Non sto qui solo per prendermi la m**a in faccia» 





ISOLA DEI FAMOSI 2019, LA CRONACA DELLA SEMIFINALE SU LEGGO.IT

01.18 Grazie per essere stati con noi. L'appuntamento con la finale dell'Isola dei famosi 2019 è per lunedì 1 aprile.

01.13 Marina La Rosa nomina Sarah Altobelli. Televoto aperto tra Aaron Nielsen e Sarah Altobello. 

01.06 Con tre voti Aaron è il più nominato del gruppo. Toccherà a Marina La Rosa fare il secondo nome.

01.02 Chiude le nomination Luca Vismara: «nomino Aaron perchè tra tutti ripecchia meno la mia idea di naufrago».

00.57 Sarah Altobellonomina Aaron. Aaron ricambia.

00.52 Marco Maddaloni si guarda allo specchio «posso fare due categorie in meno». Marco vota Sarah.

00.50 Momento specchio e nomination. La prima a guardarsi allo specchio è Marina La Rosa: «Sono sempre una ragazzina di 15 anni! Sono comunque figa anche con i capelli bianchi». Marina vota Aaron.

00.43 Per due minuti di differenza Marina La Rosa diventa leader e va direttamente in finale .

00.25 Naufraghi alla prova del fuoco. Vince Marina La Rosa ... ma rientra in gioco anche Luca Vismara.

00.14 Si salva dal televoto Luca Vismara che rientra in gioco, Stefano Bettarini eliminato. L'Isola che non c'è chiude definitivamente.

00.06 Entra la busta: Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Soleil Sorgè eliminati, devono abbandonare definitivamente l'Isola. Mancano ancora Luca e Stefano. Pubblicità.

23.59 Il racconto di Brosio viene interrotto perchè Soleil arriva sull'Isola che non c'è. Soleil decide di affrontare il televoto. Si apre televoto lampo tra Luca Vismara, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Soleil Sorgè e Riccardo Fogli. Uno di loro rientrerà in gioco.

23.55 In studio Paolo Brosio che racconta di aver visto, una volta uscito dal programma, una realtà fatta di povertà. Per questo motivo ha scelto di devolvere qualcosa in favore dei bambini dell'Honduras e chiederà aiuto anche agli altri naufraghi.

23.42 Arriva la busta. Soleil Sorgè eliminata. Boato del pubblico in studio.

23.38 Riccardo Fogli raggiunge l'Isola che non c'è e accetta di restare.

23.35 Marina manda al televoto lampo Soleil Sorgè e Sarah Altobello.

23.28 Seconda prova immunità. Il vincitore manderà al televoto flash altre due persone. La prova cultura viene vinta da Marina La Rosa.

23.20 Il naufrago che deve abbandonare l'Isola dei Famosi 2019 è Riccardo Fogli con il 64%. Anche Fogli va sull'Isola che non c'è.

23.15 Problema risolto, entra la busta. Pubblicità.

23.11 Sia sui social che in studio il pubblico proteste perchè non si riesce a votare.


23.08 Si apre un tevoto lampo tra Riccardo Fogli e Aaron Nielsen.

23.06 Viene rifatta la prova, questa volta Soleil fa tutto bene, vince la squadra delle donne. Un minuto di tempo per decidere chi mandare al televoto. Soleil non riesce a proteggere Riccardo, la maggioranza vince.

22.55 Prima prova immunità per i naufraghi, due squadre, uomini contro donne, tre per parte. La squadra che vince può determinare la due persone dell'altro gruppo da mandare in nomination. Si tratta di una prova di equilibrio. Soleil dice di aver capito male la prova, la prova viene rifatta per evitare nuove polemiche.

22.50 Luca Vismara raggiunge l'Isola che non c'è e accetta di restare.

22.35 Si cambia argomento, è il momento di parlare dell'amicizia terminata tra Sarah Altobello e Soleil Sorgè. «Sono stato io a riportare delle cose dette da Soleil a Sarah - ammette Aaron Nielsen -  forse per questo motivo poi hanno avuto una discussione». Doppia pubblicità.

22.24 Si va sull'Isola che non c'è con Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Scontro tra Capparoni e l'opinionista Alda D'Eusanio che ha commentato: «Signori si nasce, educati si diventa cafoni si resta».

Isola dei Famosi 2019, Alda D’Eusanio asfalta Kaspar Capparoni: «Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta» 

22.18 E' il momento di leggere il verdetto. Tra Luca e Marina ad abbandonare l'Isola dei Famosi è Luca Vismara con il 59%. Luca Vismara è eliminato, ma finisce sull'Isola che non c'è. «Non me l'aspettavo, sono contento per Marina». Se accetterà, si aprirà un nuovo televoto tra il cantante, Bettarini e Capparoni.



22.12 Marina La Rosa in postazione nomination, per lei c'è una lettera della sua mamma: «Riesco a vederla poco perchè abitiamo in due città diverse, il nostro è un rapporto a distanza, per questo ci scriviamo tante lettere». L'ex gieffina in lacrime.

21.50 Riccardo Fogli continua a smentire le parole di Luca Vismara: «è un vigliacco e continua a mentire. Lo prenderei a pedate nel cu*o». «Se avesse fatto l'attore avrebbe ottenuto una carriera più soddisfacente di quella che ha avuto come cantante», ribatte Marina.

21.45 Parte la clip con lo scontro tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa. A innescare la bomba Luca Vismara. Fogli si scaglia contro Luca: «Sei una testa di c…o» .
Intanto si chiude il televoto tra Marina La Rosa e Luca Vismara.


21.43 In collegamento con la Palapa la Marcuzzi saluta i naufraghi e in particolare Marco Maddaloni colpito da un grave lutto.

21.41 «Quanto l'abbiamo aspettata», in completo black and white, Alessia Marcuzzi dà inizio alla puntata.

21.40 Siamo alla semifinale e sull'Isola dei Famosi 2019 si abbatte l'uragano nomination.

Isola dei Famosi 2019, Soleil Sorgè scoppia in lacrime: «Crollo emotivo»​
Fabrizio Corona torna in carcere: «Ha violato le disposizioni del tribunale, è insofferente alle regole» Su Instagram e in tv diceva: «Me ne frego»​


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2019, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA