Isola dei Famosi 2019, seconda puntata: Paolo Brosio manda in nomination Grecia Colmenares

di Ida Di Grazia
 Su Leggo.it la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che abbiamo seguito per voi in diretta minuto per minuto. La prima eliminata di questa quattordicesima edizione , a sorpresa , è stata Taylor Mega. Paolo Brosio è il leader e manda al televoto diretto Grecia Colmenares. Le altre nomination vengono rimandate a domenica 3 febbraio. Resta aperto il televoto dei quattro non famosi Alice, Giorgia, John e Yuri di Saranno Isolani. Se volete scoprire cosa è successo durante questa seconda puntata non perdetevi la nostra cronaca minuto per minuto.

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega in lacrime: «I miei non sapevano della mia tossicodipendenza» 
Isola dei Famosi 2019, Demetra Hampton si salva dalla nomination ma non dalla D'Eusanio: «Deve tornare a casa, non sta bene» 
Isola De Famosi 2019, Alessia Marcuzzi contro John Vitale dopo gli insulti a Barbara D'Urso:«Se fosse per me dovresti essere eliminato 
Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani spinge il Divino Otelma che si ferisce​




ISOLA DEI FAMOSI 2019: LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA SU LEGGO.IT​

01.11 Appuntamento a domenica 3 febbraio con le altre nomination, televoto ancora aperto per i non vip di "Saranno Isolani".

01.08 Paolo Brosio in qualità di leader può mandare in nomination diretta una persona e sceglie Grecia Colmenares. La ciurma non fa nomination, che vengono rimandate. 

00.59 Anche Luca Vismara vota per Demetra.

00.52 Finalmente le nomination. Inizia Riccardo Fogli che nomina Demetra. Viktorija e Virginia Mihajlovic valgono come un concorrente e scrivono il nome di Demetra.

00.36 Grecia scegli i naufraghi che comporranno la nuova ciurma: Marco Maddaloni, Youma Diakite, Sarah Altobello, Abdelkader Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Demetra Hampton e Marina La Rosa. 
Brosio sceglie i nuovi Pirati: Viktorija e Virginia Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli.

00.19 Grande classico dell'Isola dei Famosi, per la prova leader torna la prova del fuoco. Vince Paolo Brosio. Grecia Colmenare è il capo della ciurma. SI formano le due squadre.

23.53 Clip con la settimana del leader Marina La Rosa. Per lei c'è un messaggio dei suoi bimbi. L'ex gatta morta si commuove ma riesce a trattenere le lacrime.

23.42 Momento Gialappas

23.14 I naufraghi alla prova ricompensa. Francesca Cipriani e il Divino Otelma dovevano colpire lo scafo con delle finte "polpette al sugo" per far vincere al gruppo il condimento per la pasta, ma qualcosa va storto. Nella foga del momento la Cipriani spinge in malo modo Otelma che casca di faccia a terra e si ferisce. Per fortuna nulla di grave.

23.07 In studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, i due nuovi concorrenti che domenica sbarcheranno sull'isola 

23.05 Il Divino Otelma e Francesca Cipriani, le Polene sono pronti a sbarcare. Resteranno per una decina di giorni e vivranno insieme ai naufraghi che al termine deciderà chi far rimanere

22.53 «Se fosse per me dovresti essere eliminato dalla trasmissione» sbotta Alessia. «Tu non seiun leone d atastiera, sei un imbecille» commenta Alda D'Eusanio. Il verdetto è affidato nelle mani del pubblico che tramite televoto sceglieranno chi dei non famosi -  Alice, Giorgia, John e Yuri diventerà naufrago ufficiale.

22.49 «Hai scritto sui tuoi social delle cose pesantissime nei confronti di una donna e la cosa che mi fa arrabbiare è che questi leoni da tastiera quando poi li incontrano fanno grandi ovazioni e la trovo una cosa riprovevole. Queste cose che hai scritto sono gravissime». John si scusa sia con la D'Urso che con tutte le donne: «ho fatto una cazzata. Chiedo scusa a tutti».

22.47 La Marcuzzi chiama John e gli mostra i messaggi sui social che in passato ha scritto contro la D'Urso tra cui : «Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare mer*** in faccia a noi del sud... Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca*** credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato ma chissà a quanti hai dato il c**o "manco ai morti di f**a fai gola».

22.40 Quest'anno la produzione sembra non voler avere nessuno scheletro nell'armadio. Alessia annuncia che dopo la pubblicità si parlerà delle dichiarazioni fatte da un naufrago "non famoso", John Vitale , contro Barbara D'Urso.

22.33 E' arrivato il momento di passare all'altra isola, quella della ciurma che ha passato una settimana davvero difficile, con i mosquitos, senza cibo e senza fuoco.

22.27 La D'Eusanio torna ancora sulla Hampton: «non sta bene, guarda alla sua bellezza passata, ha bisogno d'aiuto non dovrebbe stare sull'isola»

22.22 Il naufrago che deve ufficialmente abbandonare l'Isola è Taylor Mega. Demetra si salva. Attraverso il meccanismo del "bacio di Giuda", nomina Demetra.

22.19 Televoto chiuso ufficialmente. A rischio Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega. Il primo naufrago salvo è Kaspar Capparoni.

22.05 Sorpresa anche per Demetra Hampton che in settimana ha avuto il supporto di Marina La Rosa. In studio c'è il marito che ha solo parole d'amore per lei. La D'Eusanio, forse per confortarla usa parole poco carine: «questo è il caso di quando un uomo non capisce una mazza. T’ha detto “divertiti”, non puoi divertirti lì sull'isola. Demetra tu stai combattendo con te stessa, con i tuoi 50 anni, con la tua bellezza che è ormai sfiorita, devi solo fare i conti con te stessa». Gelo in studio.

21.57 Per Taylor c'è una sorpresa, arriva la prima telefonata, dall'altro capo c'è la mamma Letizia: «Tacere non vuol dire non sapere». Taylor in lacrime. Interviene anche Alba Parietti: «In una settimana sei riuscita a tirare fuori la parte migliore di te. La parte forte è quella che ti ha salvato anche in passato, e sono convinta che sia d'esempio per molti ragazzi che non riescono a farcela da soli». 

21.47 La Marcuzzi ringrazia Taylor per essersi aperta così. «Ti ho osservata tanto in questi giorni e ho trovato una Taylor che riscopriva le cose semplice, mi ha fatto cambiare opinione su di te. C'è molto di te che dobbiamo scoprire ancora». «Ho deciso di partecipare all'Isola perchè sapevo che sarebbero usciti questi fantasmi e volevo liberarmi di questo peso. Non drogatevi, non usatela»

21.42 Taylor Mega va in zona nomination per chiarire le dichiarazioni della scorsa settimana.  «Conosco le mie debolezze - ha confessato la Mega - soffro di attacchi di panico e un'esperienza come l'isola non è semplice. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi. Se sono così piena di ansie è perchè ho un passato difficile. Sono uscita da questa situazione dopo 6 mesi, l'ho fatto da sola, i miei non hanno mai saputo niente. Quest'isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare».

21.38 Collegamento con la Palapa

21.35 Entra Alessia Marcuzzi grintosa e super sexy nella sua tutina corta e stivaloni al ginocchio. La Marcuzzi annuncia il doppio appuntamento di questa settimana, la terza puntata andrà in onda domenica

21.33 La seconda puntata dell'Isola dei Famosi inizia con la il riassunto della settimana 
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA