Isola dei Famosi 2019, ecco il cast dei naufraghi. Bossari sarà l'inviato

Video
Manca poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019 e il 24 gennaio Alessia Marcuzzi sarà al timone per la quinta volta del reality di Canale5, che Leggo.it seguirà in diretta. La conduttrice ha fatti sapere che ormai il cast è chiuso e non c’è più spazio per nuovi concorrenti e benché ancora non ci sia l’ufficialità dei nomi, le indiscrezioni di questi ultimi giorni forniscono indizi quasi certi, a partire dal nome dell’inviato Daniele Bossari.

Caterina Balivo, nuovo look: «Capelli un po' troppo corti, ma ricresceranno in fretta»


 
I nomi circolati sono quelli dell’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l'ex “gatta morta” del primo Grande Fratello Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. 



Ad aggiungersi secondo “Spy” la modella e attrice Youma Diakite e la collega Demetra Hampton. Secondo un’indiscrezione di Fabrizio Corona invece “l’ex calciatore con la fama di playboy” pronto a naufragare sarebbe Nicola Ventola. Con Alvin concorrente il ruolo di inviato se lo aggiudica Daniele Bossari, che sorpassa Walter Nudo che a sua volta potrebbe essere il secondo opinionista a fianco di Alda D’Eusanio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Gennaio 2019, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA