Isola dei Famosi 2019, anticipazioni settima puntata: Jo Squillo contro Marina La Rosa «mi sento tradita»

Video

di Ida Di Grazia
Domani sera su canale 5 la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, ecco le prime anticipazioni. Il gruppo inzia a non fidarsi più di Marina La Rosa, e Jo Squillo in particolare si sente tradita dall'ex concorrente del Grande Fratello.

L'Isola dei Famosi cambia ancora giorno di programmazione: ecco quando andrà in onda
Mogol e la Siae d'accordo con la proposta della Lega: più musica italiana nelle radio​



Settimana complessa per Jo Squillo che si sente tradita dall’amica Marina La Rosa. Le incomprensioni non la lasciano indifferente e le loro discussioni fanno naufragare “l’isola delle donne”. Intanto, si fanno strada nuove strategie di gioco tra i naufraghi e il gruppo inizia a chiedersi se la vera burattinaia sia proprio la La Rosa.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla prova del fuoco, Aaron Nielsen e Soleil Sorgé si ritrovano di nuovo l’uno contrapposto all’altra e si contendono il ruolo di leader. Chi la spunterà? A proposito, se la storia d’amore tra la Sorgé e Jeremias Rodriguez sembra procedere a gonfie vele, l’isola potrebbe dare vita a un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Sull’ ”Isla Bonita” i due si sono molto avvicinati.

Intanto, sull ’”Isola che non c’è”, i due pescatori Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini parlano delle dinamiche di gioco e rivelano le strategie tra i concorrenti. Entrambi si dicono delusi da Marina La Rosa.
Nella puntata di mercoledì scopriremo chi tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic (Viktorija e Virginija) dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras.
La svogliatezza di Vismara e delle sorelle Mihajlovic ha contribuito a mandarli in nomination e  in linea con quanto accade in Honduras, le previsioni dei bookmaker vedono a rischio eliminazione proprio le figlie dell'allenatore del Bologna e l'ex concorrente di Amici, ultimi sul tabellone per il vincente, a 30,00.  Riccardo Fogli, invece, si "salva", ed è offerto dai quotisti a 10,00. 
Marina La Rosa si conferma favorita per la vittoria a 3,75 su Stanleybet.it, davanti a Marco Maddaloni a 5,00 e a Paolo Brosio a 6,00. In vetta rimane anche Stefano Bettarini che ha raggiunto Kaspar Capparoni sull'Isola che non c'è, ed è incluso nella quota "Altro", assieme a Soleil Sorge, Ariadna Romero e Jeremias Rodriguez, tutti a 2,50. Capparoni si gioca a 7 volte la scommessa, poi segue Jo Squillo a 8,50, con Sarah Altobello a 10,00. A 15,00 il successo di Aaron Nielsen o di Abdelkader Ghezzal.
Come anticipato questa mattina da Leggo.it l’Isola dei Famosi, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), cambia giorno di programmazione, andrà di nuovo in onda lunedì 4 marzo.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Febbraio 2019, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA