Isola dei Famosi 2019, anticipazioni prima puntata: due ingressi a sorpresa

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni prima puntata: Due ingressi a sorpresa e un mistero da svelare

di Ida Di Grazia
Attesa terminata, questa sera su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà la 14ma edizione dell'Isola dei Famosi 2019, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. In studio Alba Parietti e Alda D'Eusanio nel ruolo di opinioniste.  Sono 19 i concorrenti alla partenza: 15 naufraghi Vip e 4 aspiranti naufraghi del contest #SarannoIsolani. Tante le sorprese nella prima puntata che possiamo già anticiparvi, ci saranno due nuovi ingressi e verrà svelato un piccolo mistero su uno dei concorrenti.


Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non partecipa al reality: entrando in corsa sarebbe penalizzato​



Quest’anno l’isola mette al centro del proprio racconto il mito del pirata come ideale romantico di avventura e libertà 
Nella diretta di questa dell'Isola dei Famosi 2019, i naufraghi scoprirano che a sorpresa, Alvin non è un concorrente ma un inviato. Grazie alla complicità di Filippo Nardi - che ha accettato di fingersi inviato nei giorni che hanno preceduto la partenza dei naufraghi - Alvin è approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarà un concorrente a tutti gli effetti. 

L’altra novità  è rappresentata dall’introduzione delle ‘polene’. In buona sostanza si tratta di concorrenti con esperienze nei reality che trascorreranno una settimana sull’Isola al termine della quale saranno oggetto di una scelta da parte dei naufraghi. Quest’ultimi saranno chiamati a decidere chi potrà proseguire l’avventura a Cayo Paloma. I primi a mettersi in gioco saranno il Divino Otelma e Francesca Cipriani. Al termine della sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte definitivamente del cast. 

Questa sera scopriremo anche chi quattro finalisti di #SarannoIsolani che sono: Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy), diventerà ufficialmente un naufrago.

Il cast ufficiale dei concorrenti dell'Isola 2019Paolo Brosio, Jo Squillo, Viktoria e Virginia Mihajlovic, Riccardo Fogli, Marina La Rosa, Kaspar Capparoni,Youma Diakite, Sarah Altobello, Demetra Hampton, Taylor Mega, Luca Vismara,Abdelkader Ghezzal, Aaron Nielsen,Grecia Colmenares e Marco Maddaloni .
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Gennaio 2019, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA