Jonathan: "Sogno una famiglia, ma ho paura. Sono stanco di non essere amato"

Video
di Ida Di Grazia

Jonathan è uno dei nominati di questa nona puntata dell'isola dei Famosi. L'ex vincitore del Grande Fratello raggiunge la postazione per ricevere la sua sorpresa, ma il suo diventa un dolcissimo sfogo in cui parla della sua grande voglia di paternità e il bisogno d'amore: "mia madre amerebbe vedermi sistemato, con una mia famiglia. Non voglio farlo per lei, voglio farlo per me".

Isola, diretta: Valeria Marini e Francesca Cipriani, pace fatta. Sopresa per Marco Ferri
Massimo Ceccherini a Striscia la Notizia: "Nella mia edizione tutti si facevano le canne"

"Molte persone - racconta Jonathan - mi dicono che i bambini crescono con un solo ingrediente: l'amore e io ne ho tanto da dare, ma ho paura". Alessia, allora, arriva a fargli una domanda diretta: "sei mai stato amato?" e lui ammette "nessuno mi ha mai guardato negli occhi dicendomi ti amo".
Anche Mara lo conforta: "Stai mettendo a fuoco la tua vita ma questo amore tu ce l'hai. Ce l'abbiamo tutti, ma forse non lo vediamo". 
"Io no mi vergogno di dirvi - prosegue Jonathan - a 37 anni che non mi sento incompleto, io sono un ragazzo fortunato, sono  solo stanco. Io sono stufo di dovermi muovere per arrivare alle cena perché altrimenti il mio posto non viene tenuto o perché non ho la sicurezza che una persona senza di me non si diverta. Io voglio che se arrivo in ritardo ci sia qualcuno che mi aspetti".

Un momento di liberazione molto apprezzato anche sui social, poi va in spiaggia dove c'è la mamma,. Madre e figlio si sciolgono in un abbraccio caloroso e in lacrime piene d'amore.
 


 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA