Isola dei famosi, Paola, Franco e Nino in nomination. Filippo Nardi eliminato. Giucas sospeso dall'Isola. Elena e Simone sull'Isla Bonita -Diretta

Isola dei famosi, Paola, Franco e Nino in nomination. Filippo Nardi eliminato. Giucas sospeso dall'Isola. Elena e Simone sull'Isla Bonita -Diretta

di Ida Di Grazia
Alessia Marcuzzi mantiene la promessa fatta a Striscia la Notizia e racconta dell'audio che i due inviati le hanno fatto sentire, in cui un ex concorrente sembra avvalora la tesi di Eva Henger a proposito del caso canna gate. "Ho sentito delle cose abbastanza pesanti - dice Alessia -  e non posso dire chi è per una questione di privacy. Gli amici di Striscia mi hanno chiesto di prendere una posizione ed è sempre la stessa: nella mia vita non ho mai fumato nemmeno una sigaretta e sono contraria all'uso delle droghe. Qui non siamo in tribunale, la nostra è una trasmissione di intrattenimento, Abbiamo deciso di mantenere dei toni molto morbidi e cauti. Questa sera in qualche modo tenterò di fare un po' di chiarezza con i concorrenti che usciranno".


LEGGI ANCHE ---> Canna gate Marcuzzi dopo Striscia: "qui non è un tribunale"

Questa sera durante la quinta puntata de l'Isola di Famosi scopriremo chi sarà elimininato tra Franco, Amaurys e Filippo. Seguite la diretta con noi, intanto sembra che tra i naufraghi sia scoppiata la pace.
Un po' per stanchezza, un po' perchè con il passare dei giorni ci si conosce meglio sembra che  finalmente Alessia Mancini e Rosa Perrotta stiano parlando in tranquillità, da persone civili, chissà che non diventino amiche. 
Questa sera sarà anche l'occasione per accogliere la richiesta fatta da Giucas lo scorso martedì ovvero quella di fare un esperimento di ipnosi, ma ancora non sappiamo chi farà da cavia.

FRANCESCA CIPRIANI E' LA CAVIA DI GIUCAS
Questa sera, dopo quattro settimane, i due gruppi di naufraghi si riuniranno in un'unica Isola. La Marcuzzi in collegamento con la Palapa invita Giucas Casella ad ipnotizzare Francesca Cipriani e convincerla a buttarsi dal famoso elicottero della prima puntata. Il loro destino è legato anche a quello dei naufraghi, se l'esperimento riuscirà ci sarà una pizza per ogni concorrente. "Non avrai più il panico dell'elicottero - dice Giucas -  ti potrai buttare quando io dirò la parola pizza" Dopo pochi minuti Francesca sembra essersi calmata. Alla parola "pizza", Francesca si butta dall'elicottero senza paura. 



ALESSIA MANCINI E ROSA PERROTTA FANNO PACE
Alessia e Rosa sono due donne molto forti con un carattere ben definito che in queste settimane ha portato allo scontro. Ma dopo l'ultima grande lite sembra sia scoppiata la pace: "Dopo una grande litigata, scoppia pure una bella amicizia!" dice Alessia Mancini commentando il filmato appena visto. Anche Rosa è dell'idea che il loro scontro, questa settimana, è stato inevitabile avendo entrambe lo stesso "caratterino".

FILIPPO NARDI IN LACRIME
Accanto ad Alessia Marcuzzi in studio c'è Benedetta, ex compagna e madre di Zac, il figlio avuto con Filippo Nardi. Benedetta legge a Filippo una lettera del figlio, lui scoppia in lacrime.



GIUCAS DEVE ABBANDONARE L'ISOLA
Giucas e Francesca tornano in Palapa felicissimi per aver superato la sfida. L'eccitazione è talmente tanta che Francesca Cipriani bacia sulla bocca il suo compagno d'avventura. 



Alessia però deve fare una comunicazione importante a Giucas. Dopo una visita medica avvenuta questa settimana, il dottore dell'Isola ha dichiarato che il naufrago ha dei problemi - non gravi - di salute e che per questo motivo non può continuare il reality. le condizioni dell'isola non consentono a Giucas di riposare adeguatamente e quindi deve ritornare in Italia. Alessia promette a Giucas che se una volta rientrato in Italia i risultati medici saranno positivi, potrà rientrare in gioco.

LEGGI ANCHE ---> Giucas Casella abbandona l'Isola 

SORPRESA PER FRANCO. TELEVOTO CHIUSO

SORPRESA AMAURYS

 Alessia chiede alla moglie di Amaurys di raggiungerla al centro dello studio per leggere il verdetto del televoto. "Non sarò io a dare il primo risultato" dice la conduttrice ai naufraghi in Palapa; "Il pubblico dell'Isola ha deciso che Amaurys non torni a casa!" esclama la moglie dell'atleta che crolla a terra per la tensione.


FILIPPO NARDI ELIMINATO
Con il 66% dei voti Filippo Nardi è il naufrago elimanto al televoto. Franco e Amuarys si salvano. 



CECILIA CAPRIOTTI ENTRA IN STUDIO
Fasciata da un sexy abito blu Cecilia Capriotti fa il suo ingresso in studio e inconsapevolmente lascia intravedere qualcosa di troppo. Slip neri in bella vista che non sono sfuggiti agli occhi attenti dei telespettatori.

La Marcuzzi torna a parlare del canna gate e chiede a Cecilia cosa ha visto: "Io fumo qualche sigaretta al giorno, quindi non noto chi fuma chi no. Se avessi visto, denunciare non è il mio stile. Ho fumato sigarette fuori e basta, non ci ho fatto caso. E' una situazione talmente delicata".
La domanda viene rivolta anche agli altri naufraghi.
Craig: "Io ho visto tutti fumare sigarette, non ho visto niente di strano. Non ho sentito odori diversi, non ho visto niente di strano".
LEGGI ANCHE ---> Cecilia Capriotti, mini-abito e mutandine in mostra in diretta

Nessuno ha visto niente, nessuno sa niente, la Henger si trova ancora una volta sola contro tutti

Daniele Bossari chiede a Eva Hengher: "Dove vuoi arrivare?". Lei risponde: "Alla verità. Se lui ( Francesco Monte ndr.) avesse detto, ho sbagliato mi dispiace, si sarebbe risolto tutto alla prima puntata".

PROVA PEJOR E MEOR

Negli giorni scorsi i naufraghi hanno affrontato una prova che ha decretato due Pejor (Jonathan e Paola) e due Meor (Rosa e Simone). Le due coppie ora si sfidando in diretta, iniziano Jonathan e Paola. La prima a cadere è Paola che è la PEJOR.
Ora bisogna decretare  chi sarà il Mejor tra Rosa e Simone, a vincere è Simone. La Marcuzzi comunica ai naufraghi che da questa settimana saranno tutti insieme su un'unica isola. 


ISLA BONITA
Per il Meor c'è una novità, Simone  raggiungerà l'Isla Bonita, ma non sarà da solo. Il comico di Zelig ha la possibilità di portare con sè un'altra persona e sceglie Elena.



SI PARTE CON LE NOMINATION
Giucas non farà le nomination, va via a fare i controlli. Se i risultati saranno positivi potrà restare sull'isola.
Paola, la Pejor, sceglie i 5 naufraghi che dovranno fare le nomination palesi che sono: Bianca, Franco, Gaspare, Alessia e Jonathan.
Marco è il primo a fare le nomination segrete e sulla pergamena scrive il nome di Franco: "In questo momento è la persona che sento più distante da me".
Francesca Cipriani nomina Franco.
Rosa Perrotta scrive il nome di Bianca.
Amaurys fa il nome di Rosa: "è la persona che ho conosciuto di meno. La settimana scora mi ha nominato con delle motivazioni che non mi son opiaciute".
Elena direttamente da l'isla Bonita nomina Franco e chiede notizie del suo fidanzato Scintilla.
Ora è il momento delle nomination palesi
Jonathan nomina Elena.
Nino nomina Paola.
Franco nomina Francesca
Bianca vota Paola.
Alessia vota Paola.
Paola nomina Bianca: "NOn è sincera nei miei confronti".
Franco e Paola sono i più nominati dal gruppo.

LA PUNIZIONE DEL PEJOR
Paola in quanto Peor ha un altro svantaggio che viene svelato da una busta: "Dovrai rimanere legata alla persona che hai nominato questa sera, a partire da ora!" Bianca e Paola non ci possono credere.
 

I NOMINATI DELLA SETTIMANA

Simone il Meor della settimana deve fare un altro nome da mandare al televoto insieme a Paola e Franco e nomina Nino perchè "ha dato due nomination immotivate ad Elena".
Televoto aperto. Al rientro dalla pubblicità la Venier manda un saluto a Giucas e punzecchia Simone: "La non mination di Simone non mi è piaciuta. Capisco che a Simone piaccia Elena ma nominare Nino lo trovo scorretto, sei piccolo!".
Fine puntata
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA