Stasera la finale, per i bookmaker vince Nino, ma i social puntano su Francesca Cipriani

Stasera la finale, per i bookmaker vince Nino Formicola, ma i social puntano su Francesca Cipriani

di Ida di grazia
L'Isola dei Famosi è ormai giunta al termine, questa sera su canale 5 scopriremo il vincitore che si aggiudicherà il montepremi da 100mila euro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza. La diretta della puntata condotta da Alessia Marcuzzi sarà seguita come sempre da Leggo.it.
Ma torniamo ai protagosti perchè i bookmaker hanno seguito il percorso dei naufraghi e puntata dopo puntata hanno modificato le quote.
A salire alla ribalta è Nino Formicola - il comico Gaspare del duo Zuzzurro & Gaspare - l’outsider di questa edizione è il nuovo favorito sul tabellone Snai, a 2,75, dopo il sorpasso su Amaurys Perez, fino a pochi giorni fa prima scelta in lavagna e ora a 3,50. Terzo posto per Francesca Cipriani, ancora in prima linea nonostante la nomination che staserà la porterà al ballottaggio con Jonathan Kashanian: la showgirl è offerta a 4,00 proprio davanti all’ex gieffino, in quota a 5,00. Ultimo posto, come riporta Agipronews, per Bianca Atzei, la cui clamorosa rimonta dopo le critiche delle ultime settimane pagherebbe 10 volte la posta.  
Sui social però ad essere favorita è l'ex pupa Cipriani che con i suoi show ha fatto divertire il pubblico ed ha regalato meme e gif che hanno invato le time line di tutti gli utenti.
 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Aprile 2018, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA