Isola dei Famosi, ecco i naufraghi tra il nuovo format e il mistero De Martino

Col nuovo anno arriverà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che porta con sé diverse novità.

 
 

Il nostro Betta @stefanobettarini1 non ha fatto in tempo ad entrare nello studio dell'#Isola che ha già combinato un guaio! 😳

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:



Intanto è iniziato il toto concorrenti che ai no di nomi eccellenti come Rita Rusic dovrebbe vedere il naufragio in Honduras di Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014 ed ex Pechino Express, Iva Zanicchi, Maurizio Battista, Chef Rubio e, da quanto divulgato dal settimanale “spy”, la partecipazione dell’ex inviato dello scorso anno, Stefano Bettarini, con il figlio Niccolò, avuto dal passato matrimonio con Simona Ventura. In ballo invece la presenza di Yvonne Sciò, ex stellina di “Non è la Rai” e oggi attrice.

 
 

Stasera @alessiamarcuzzi sei più bella che mai! 💓 #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:



Un nuovo format sceglierà altri candidati attraverso il web: dieci concorrenti dovranno vivere per cinque settimane in un ambiente simile a quello dell'Honduras, ma creato alle porte di Roma monitorati 24 ore su 24. Il vincitore guadagnerà un posto come naufrago ufficiale.

 
 

#StayStrong @alessiamarcuzzi! 💪🏼 #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:



Incertezza infine sul ruolo di invito, chese prima vedeva un testa a testa fra Bossari e De Martino, con in vantaggio il secondo, ora sembra tornato i auge un ritorno in Honduras di Alvin.
Martedì 21 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME