Francesco Monte parte per L'Isola dei Famosi: "Colpa di Cecilia. È dura ma alla fine se ne esce"

Francesco Monte parte per L'Isola dei Famosi: "Colpa di Cecilia. È dura ma alla fine se ne esce"
MILANO – “Quando mi hanno contattato per propormi di fare L'Isola dei Famosi sono scoppiato di felicità. Avevo proprio bisogno di vivere una esperienza simile. Ho bisogno di stare da solo, lontano da tutto e da tutti, di ricominciare”. Stasera sarà uno dei protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma prima di raggiungere l’Honduras Francesco Monte ha raccontato le sue emozioni.
 



“Ho già molto legato con Nadia Rinaldi – ha fatto sapere a “DiPiù”- è una donna straordinaria. Sono convinto che diventeremo molto amici. Sa, non so come dirle, ma ho proprio bisogno di trovare una persona con cui aprirmi, ma ho anche bisogno di ritagliarmi qualche momento con me stesso. E una isola sperduta certamente ti offre questa possibilità”.

 
 

Lil Homie @paolociavarro 💪🏻👊🏻

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:




Un po’ pensa ancora alla sua ex, Cecilia Rodriguez: “Be', non l'ho lasciata io ... Quindi sarei falso se le dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c'è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo. Anzi, le dirò di più. Se all'inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato”. I sentimenti infatti sono cambiati: “Nel senso che vedendola sui giornali e in televisione veramente felice con Ignazio, penso: "Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo". Vede, quando veniamo lasciati dobbiamo accettare il fatto che non eravamo più il centro del mondo della persona che abbiamo tanto amato. È dura, non è un percorso semplice, ma alla fine se ne esce”.
 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA