Eva Henger, furia contro l'Isola: «Bullizzata e messa ai margini. Da Alessia Marcuzzi scene brutte e imbarazzanti»

Eva Henger, furia contro l'Isola: «Bullizzata e messa ai margini. Da Alessia Marcuzzi scene brutte e imbarazzanti»

MILANO - “Avete deciso di mettermi ai margini delle puntate de L’Isola dei Famosi. Non merito di essere emarginata. Non merito i vostri silenzi. Non merito le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere trattata a pesci in faccia ho le palle piene”. Un duro sfogo di Eva Henger dopo quanto accaduto in seguito al canna gate all’Isola dei Famosi, programma seguiti da Leggo.it: “Alessia (Marcuzzi) – ha scritto Eva in una lettera a “DiPiù” – purtroppo come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale, e io le sto subendo”.

Mercedesz Henger dopo il canna gate: "Ho avuto problemi di salute. Delusa e ferita da Alessia Marcuzzi"



Le reazioni della Marcuzzi a seguito delle denuncia di Eva non sono piaciute alla diretta interessata: “Vederti in trasmissione arrabbiata con me, con le vene dal collo in evidenza e con gli occhi fuori dalle orbite, è stata una delle scene più brutte e imbarazzanti cui abbia mai assistito, E dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai urlato: “Ma guarda questa…”, aggiungendo una brutta parolaccia“.



Accuse anche a Mara Venier (“Hai scritto che ho la faccia come il culo, poi a telecamere spente in studio ti sei scusata. Perché non lo hai fatto a telecamere accese?”) e Daniele Bossari: “Sei stato sbugiardato e non ti sei degnato di chiedere scusa”.


 
 
Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 08:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA