Isola 2018, diretta nona puntata: Francesca Cipriani, Franco e Simone in nomination. Marco eliminato
di Ida Di Grazia

Isola 2018, diretta nona puntata: Francesca Cipriani, Franco e Simone in nomination. Marco eliminato

 Su Leggo.it  diretta della nona puntata dell'Isola dei Famosi 2018. I nominati di questa sera sono Francesca Cipriani, Franco Terlizzi e Simone Barbato. 
Alessia Mancini
in qualità di Meor porta sull'Isla bonita Francesca Cipriani. L'appuntamento con l'Isola dei famosi è per martedì 27 marzo. Ecco cosa è successo questa sera:

LE NOMINATION
E' il momento delle nomination che sono palesi: Nino nomina Francesca. Simone nomina Franco. Bianca fa il nome di Simone. Franco scrive il nome di Francesca, che ricambia. Jonathan nomina Simone: "credo che la motivazione di settimana scorsa fosse un po' recitata e ci sono rimasto male". Il mimo, però, non accetta la spiegazione e controbatte con forza, gli animi, tra i due naufraghi, si infiammano. Amaurys nomina Francesca. Questi i naufraghi più votati: Francesca 3 nominaiton,  Franco 2 e Simone 2. 
Alessia Mancini porta sull'Isla bonita Francesca Cipriani che è la prima dei nominati, e conferma le nomination del gruppo.

PROVA PEOR E MEOR
Prova di agilità per i naufraghi, il meor della settimana è Alessia Mancini. Ma la prova più bella è la sfida tra Valria marini e Francesca Cipriani, chi perde sarà la governante dell'Isola. La Cipriani accusa la Marini di averla gettata in terra di proposito.  Francesca è la prima a terminare il percorso, quindi Valeria sarà la governante del gruppo.


L'ISOLA CHE NON C'E'
Questa è l'Isola in cui tutto può ricominciare. Marco Ferri sbarca sull'isola che non c'è dove trova Rosa Perrotta ed Elena Morali. "Solo due persone possono rimanere sull'Isola - dice la Marcuzzi a Marco - ma devi decidere tu se accettare la sfida del televoto", Ferri però non ha intenzione di restare "non sto più bene. Lascio le ragazze qui, rimanere sarebbe allungare una minestra. Torno contento e felice a casa". Elena e Rosa restano ancora sull'isola che non c'è.

MARCO FERRI ELIMINATO
È arrivato il momento di leggere il verdetto: Simone e Jonathan sono salvi, Marco Ferri eliminato.

SORPRESA PER JONATHAN

Jonathan: "Sogno una famiglia, ma ho paura. Sono stanco di non essere amato"​



SORPRESA PER MARCO

Iniziamo con le sorprese per i nominati il primo è Marco Ferri: "ho sempre cercato di dimostrargli ( parla del padre) che anche io posso essere un grande, proprio come lo è stato lui". In studio c'è la mamma "Marco non sei solo, lì ci sono i tuoi compagni, ma a casa ci siamo noi, hai tanti lati da mostrare". Le sorprese, però, non sono finite e infatti Marco ha la possibilità di riabbracciare anche suo padre, che lo rassicura a sua volta: "devi trovare la chiave per collaborare con i tuoi compagni. Devi essere forte! Quando uscirai, noi saremo lì ad aspettarti".



FRANCESCA CIPRIANI E VALERIA MARINI
In attesa di Vedere Valeria Marini che raggiunge la Palapa la Marcuzzi lancia il filmato che ricorda le scintille della scorsa settimana tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. È arrivato il momento: la showgirl decide di tuffarsi senza salvagente. Raggiunge i naufraghi, la faccia di Francesca Cipriani è tutta un programma.



PROVA RICOMPENSA
Torna una delle prove cult : il tiro a segno per conquistare il cibo. Tre minuti di tempo per colpire le tessere con il premio. Finalmente si mangia



VALERIA MARINI
Mentre in Palapa si scaldano gli animi Valeria Marini, in splendida forma, è pronta a salire sull'elicottero e a tuffarsi per raggiungere i naufraghi dove fingerà di essere una nuova concorrente.



SI PARTE
La nona puntata dell'Isola dei Famosi si apre con una grintosa Alessia Marcuzzi in un mini dress in pelle nera
Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato sono i tre naufraghi dell'Isola dei famosi che rischiano l'eliminazione questa in diretta tv.Tra i tre nominati Marco sembra essere quello che ha sofferto di più isolandosi dal gruppo.
Se per Jonathan e Marco potrebbe essere una brutta tegola, per l'ignaro Simone potrebbe addirittura essere un colpo di fortunaIl comico di Colorado, così come gli altri concorrenti, non ha idea che c'è un'altra isola dove sta vivendo la sua amata Elena Morali.
Attesa poi per l'arrivo in Palapa di Valeria Marini, Alessia Marcuzzi comuniocherà ai naufraghi che la showgirl sarà una nuova concorrente a tutti gli effetti. Come reagiranno?

 Cecilia Capriotti rivela: "Nella vita mi sono tanto masturbata. Quando sei single, è più chic"

In studio farà infine ritorno l'eliminata della scorsa puntata Nadia Rinaldi che racconterà la sua esperienza sull’Isola che non c’è, e chissà se la Marcuzzi le chiederà aggiornamenti sul canna-gate.

Isola, Eva Henger rivela: "Ecco perché Barbara D'Urso non mi invita più..."


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA