Isola dei Famosi, Deianira Marzano nel cast dopo "Saranno Isolani": ecco chi è

Isola dei Famosi, Deianira Marzano nel cast dopo "Saranno Isolani": ecco chi è

di Roberta Buonpane
«Ma tutto a posto?». Quella che fino a poco fa poteva sembrare una semplice domanda è diventata, da tempo, una vera e propria filosofia di vita: una call to action che invita a reagire alle tendenze imposte dai social e dalla tv. 
Autrice di questo vero e proprio mantra è la casertana Deianira Marzano che tra poche ore approderà in Honduras come aspirante naufrago de «L’isola dei Famosi», il celebre reality condotto da Alessia Marcuzzi e in onda a partire da lunedì 22 gennaio su Canale 5.

Tra i vincitori dell’inedito esperimento #SarannoIsolani c’è dunque la web influencer casertana, meglio conosciuta come “La terribile”, che è riuscita a sconfiggere gli avversari superando le difficoltà incontrate nel corso della settimana vissuta a Playa Desolada, una località segreta della Maremma toscana. 



«Abbiamo vinto, mi avete portato in Honduras – ha scritto Deianira sui social - siete stati immensi, quando ho iniziato i miei video non mi sarei mai aspettata tutto questo. Grazie a chi ha creduto nella “terribile” andando oltre le parole».
Insieme a Franco Terlizzi e Valerio Schiavone, Deianira vivrà da domani sulle spiagge di Cayo Cochinos e sarà il pubblico a decidere chi dei tre diventerà concorrente effettivo del reality attraverso un televoto che sarà aperto nel corso della prima puntata il prossimo lunedì.
 

Famosa sul web per i video sarcastici realizzati in auto ma meno conosciuta al grande pubblico, Deianira, ospite di Barbara d’Urso, ha raccontato la sua esperienza nel campo d’addestramento tra fame, freddo e prove estreme: «Voglio avere la mente libera - ha spiegato ieri in tv - per andare sull’isola e vivere questa esperienza».

Le appassionanti avventure vissute dai #SarannoIsolani, fino ad ora esclusiva del mondo web, andranno in onda domenica 21 gennaio alle 23.30 su Italia 1. Il racconto per intero delle 8 puntate (già trasmesse sui social) mostrerà gli aspiranti naufraghi mentre cercano di districarsi tra i pericoli impervi di Playa Desolada. 
L’esordio del prequel del reality targato Magnolia ha già entusiasmato gli utenti di internet. La prima puntata è stata seguita complessivamente da 500.000 persone. Sono arrivati quasi 400.000 voti. Ed è proprio ai followers che Deianira rivolge il suo invito a non mollare chiedendo a tutti un ultimo sforzo per supportarla e far sì che resti sull’isola il più a lungo possibile. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2018, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA