Isola 2022, Eva Henger manda un video a Mercedesz dall'ospedale: «Sono orgogliosa di te». Lei reagisce così

Isola 2022, Eva Henger manda un video a Mercedesz dall'ospedale: «Sono orgogliosa di te». Lei reagisce così

La naufraga ha deciso di partire nonostante le condizioni critiche di salute della mamma dopo il grave incidente. Il web si rivolta ma le due donne si uniscono

Mercedesz Henger è arrivata a L'Isola dei Famosi 2022 da qualche giorno e ha fatto scoppiare le polemiche. I telespettatori non le "perdonano" di aver deciso di partecipare al relity condotto da Ilary Blasi nonostante la mamma (Eva Henger) sia ricoverata in ospedale dopo un gravissimo incidente. Eppure la moglie di Riccardo schicchi ha insistito molto per far si che la figlia partecipasse allo show: «deve andare quello è il suo lavoro e se lei sta là io avrò modo di vederla di piu'. Ho insistito io che andasse, lei non è egoista». ma a nulla sono servite queste parole. 

 

Isola 2022, una lettera d'amore per Vaporidis: «Ti seguo ogni giorno». E lui scoppia a piangere

 

Isola dei Famosi 2022, il messagio di Eva per la figlia

Il rapporto tra la naufraga e la madre è sempre stato fatto di alti e bassi e ora Ilary Blasi vuole entrare nel profondo. «Sono stata contenta di partire con il cuore più leggero, nonostante l'incidente. Si è riaccesa la speranza di ritrovare un rapporto che non c'era più. Il giorno che ho saputo dell'incidente mi sono pentita, ma so che c'erano delle motivazioni» Mercedesz è serena e sorridente. 

 

 

La naufraga crolla in diretta

E stasera per Mercedesz che è in nomination arriva un messaggio a sorpresa: «Sono orgogliosa di te e contenta che non hai rinunciato a questa esperienza. Una volta che tornerai a casa ci abbracceremo forte. Divertiti». Mamma Eva ha solo parole d'amore per la figlia e mercedesz non riesce a trattenere le lacrime. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Maggio 2022, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA