Isola dei Famosi 2019, ex gieffini contro Marina La Rosa: «Donna ambigua, manca di coerenza»

Video
Marina La Rosa nella bufera all'Isola dei Famosi 2019. “E’ una donna ambigua, difficile da capire”, Marina La Rosa da ex gieffina della prima mitica edizione è naufragata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, programma seguito in diretta da Leggo.it. A parlare di lei alcuni suoi colleghi del reality di Cinecittà: “Sembra una brava ragazza-  ha fatto sapere Salvo Veneziano, un’animalista e una persona dolce, ma ogni tanto fa emergere la sua astuzia tipicamente siciliana che la rende antipatica”.

Giorgio Manetti dimentica Gemma, eccolo con la nuova fidanzata Caterina: «La donna ideale»


 
Lui, come ha confessato a “Nuovo”, non credeva di vederla in Honduras: “Aveva dichiarato di non voler partecipare al reality, quindi mi sono stupito di vederla all’Isola, sia per la mancanza di coerenza sia perché conduce una vita agiata: il marito è ricco di famiglia e hanno anche un maggiordomo”.




Meno tagliente Roberta Beta: “Le persone vanno conosciute fino in fondo. Credo che Marina sia una persona timida e che agisca come sappiamo per difesa. Si percepisce che lei è una ragazza buona e in quello che fa non c’è cattiveria. E’ difficile avere a che fare con lei”.
Prende le sue parti Lorenzo Battistello: “Mi è sempre piaciuta, mi piace e sono dalla sua parte. Non deve dimostrare nulla, perché la sua carriera l’ha fatta: oggi è mamma di due figli e non penso sia andata all’Isola per un rilancio. In più è un personaggio che va controcorrente per cui può essere simpatica al pubblico e quindi potrebbe essere premiata”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio 2019, 19:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA