Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez contro Aaron Nielsen: «Fai schifo, questo non è giocare»

Video
E’ un’Isola dei Famosi particolarmente turbolenta e nell’edizione di quest’anno del reality seguito in diretta da Leggo.it, soprattutto a seguito dello sbarco di Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez, non sono mancati scontri e duri faccia a faccia.

Jane Alexander e l'addio a Elia Fongaro: «Sto male, ho fatto tutto da sola. Ero infelice»


 
Di solito è Soleil a essere sotto il fuoco di fila dei colleghi naufraghi, mentre stavolta è toccato a Jeremias Riodriguez che si è scagliato contro il tranquillo Aaron Nielsen. Durante uno discussione infatti Aaron ha svelato che mentre erano impegnati a lavorare alla macchina del riso, avrebbe sentito Jeremias minacciare Luca Vismara, promettendogli di concludere la discussione con un faccia a faccia a Milano una volta usciti dal gioco.



Jeremias è andato tutte le furie, negando di aver mai proferito parole così gravi all’indirizzo del collega naufrago. Alla calma di Aaron si è opposta la furia del piccolo di casa Rodriguez che ha concluso con un “Fai davvero schifo se ti sei inventato una cosa così, è un’accusa molto grave. Questo non è giocare, non ho paura di nessuno".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2019, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA