Isola, caos in diretta. Alvin furioso sbotta contro i naufraghi: «Non è possibile continuare così». La regia stacca l'inquadratura

Video

di Emiliana Costa
Alvin furioso con i naufraghi. Nel corso della settima puntata dell'Isola dei Famosi, si è verificato un momento di forte imbarazzo nel corso della prova ricompensa. L'inviato spiega ai naufraghi le regole del gioco, ma nessuno capisce cosa fare. E scoppia il caos.

Stefano De Martino a Made in Sud: «Io e Belen? Non sono "incinto". Siamo una famiglia solida»
Isola dei Famosi 2019, DIRETTA settima puntata. Eliminate le sorelle Mihajlovic. Salvi Riccardo Fogli e Luca Vismara

Nessuno infatti ascolterebbe Alvin che è costretto perfino a mimare il gioco per far capire ai concorrenti cosa devono fare. Ma i vip appaiono indisciplinati e continuano a spostarsi non mantenendo la posizione corretta. La spiegazione della prova dura talmente tanto che Alessia Marcuzzi si siede in terra e chiede ad Alvin di accelerare i tempi.



Ma per il povero inviato è tutto inutile. Nonostante si sgoli nessuno lo ascolta e alla fine sbotta in diretta: «Non è possibile, i miei figli mi ascoltano di più. Siamo in diretta, ci sono dei tempi». E poi rivolto a Paolo Brosio: «Devi stare al tuo posto». Ma niente da fare, anche a fine prova ognuno continua a fare come vuole. La regia stacca l'inquadratura e torna in studio, ma Alvin continua a sbraitare. E la serata è ancora lunga.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Febbraio 2019, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA