Isola 2022, Vaporidis si scusa con Luxuria: «Mi dispiace se ti ho offesa». Lei lo perdona

La volta scorsa l'attore aveva parlato con Vladimir chiamandola "Caro"

Isola 2022, Vaporidis si scusa con Luxuria: «Mi dispiace se ti ho offesa». Lei lo perdona

di Ida Di grazia

Isola 2022, Vaporidis si scusa con Luxuria: «Mi dispiace se ti ho offesa». Lei lo perdona. La volta scorsa l'attore aveva parlato con Vladimir chiamandola "Caro". La polemica aveva infiammato i social e durante la diretta della quinta puntata sono arrivate le scuse.

Leggi anche > Isola 2022, diretta: sbarcano Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna

Dopo le polemiche della scorsa puntata sono arrivate le scuse di Nicolas Vaporidis a Vladimir Luxuria. Giovedì scorso l'attore, riferendosi all'opinionista continua a chiamarla "Caro Vladimir", Luxuria, visibilmente irritata glielo aveva fatto notare chiedendogli di portare rispetto.

Durante la diretta della quinta puntata dell'Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si è scusato: «Se ho mancato di rispetto ti chiedo scusa, spero di non averti offesa, anzi io sono uno dei più fortei sostenitori per la libertà assoluta. Se l'ho fatto ti chiedo scusa».

Luxuria, così come aveva già detto a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, accetta le scuse: «Nicolas ti confermo, mi hai offesa e tu sei molto suscettibile, io accetto le scuse. Quando arriverai in Italia, spero il più tardi possibile ci berremo un bicchiere insieme»


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Aprile 2022, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA