Isola 2022, malore in diretta per Nicolas Vaporidis. Paura su twitter «Aiutatelo»

Isola 2022, malore in diretta per Nicolas Vaporidis. Paura su twitter «Aiutatelo»

di Ida Di Grazia

Isola 2022, malore in diretta per Nicolas Vaporidis. Paura su twitter «Aiutatelo». Dopo aver lottato strenuamente durante la prova del girarrosto durante la settima puntata, l'attore ha avuto un mancamento e ha dovuto abbandonare per un po' la Palapa.

Leggi anche > Isola 2022, Floriana attacca il programma: «Clip ad hoc». Luxuria la zittisce: «Sei una rosicona»

Nicolas Vaporidis si è sentito male durante la diretta di lunedì dopo aver sostenuto la prova del Girarrosto contro Roger. Entrambi i naufraghi dovevano resistere appesi ad un marchingegno rotante, una delle prove storiche dell'Isole.

Entrambi hanno resistito a lungo, a cedere però è stato Nicolas che al termine della prova ha un mancamento e si accascia a terra. La testa gli gira troppo forte, non riesce a riprendersi, gli autori lo portano in infermeria per accertarsi delle condizioni fisiche. La mancanza di cibo e la durissima prova sono una combo killer.

La puntata prosegue senza di lui, Nicolas rientra in Palapa durante le nomination, dice di stare bene ma ha ancora lo sguardo stravolto e confuso tanto che su twitter si allarmano tutti «Aiutatelo, non sta bene», scrivono gli utenti preoccupati.

Al termine della puntata è lo stesso Vaporidis che vuole rassicurare tutti, la sua famiglia in particolare, sulle sue condizioni «Tranquilli, sto bene, mamma non ti preuccupare è tutto a posto». Purtroppo per l'attore le brutte sorprese non sono terminate perchè finisce in nomination con Gustavo e Nick.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Aprile 2022, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA