Isola 2022, 6 maggio: Laura Maddaloni e Lory del Santo in nomination. Clemente Russo perde al televoto e sbarca ancora una volta su Playa Sgamada. Venerdì sera sono sbarcate tre nuove naufraghe: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, ma solo due di loro resteranno in Palapa. L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 9 maggio.
Leggi anche > L'Isola dei Famosi si allunga: la finale si sposta al 27 giugno 2022
(Credits Uff. Stampa Mediaset)
ISOLA 2022, LA CRONACA DI VENERDì 6 MAGGIO SU LEGGO.IT
01.20 La quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi termina qui. Appuntamento con la diretta di Leggo a lunedì prossimo. Grazie di essere stati con noi
01.11 Roger fa il nome di Lory Del Santo da solo in Palapa
01.10 Ilary comunica il nominato del gruppo che è Laura Maddaloni
01.00 Laura è la più nominata del gruppo, manca la nomination del leader. Lunedì i naufraghi salveranno solo una delle tre new entry, la altre due andranno al televoto flash, chi vince resta, chi perde va su Playa Sgamada
00.59 Maria Laura - Blind. Stesso voto anche per Fabrizia
00.58 Mercedesz nomina Blind
00.57 Nicolas - Laura «Da uno sportivo mi aspetto sportivià, un'etica, e lei non ce l'ha»
00.54 Edoardo - Laura
00.52 Lory - Blind
00.51 Alessandro - Laura
00.43 Laura - Nicolas
00.40 Nick - Laura
00.38 Guenda - Laura
00.35 Carmen - Laura
00.33 Blind nomina Nicolas
00.32 Si parte con le nomination. Marco vota Nicolas
00.27 Clip su Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli che commentano i naufraghi
00.25 "Cuore" entra in Palapa per l'ultimo saluto a Guendalina
00.20 Ilona Staller in studio
00.16 Vince Roger
00.08 Alessandro, Roger, Laura e Nick sono i candidati prescelti
00.06 I 4 candidati sono: Alessandro e Roger sono i più votati e devono scegliere tra Carmen, Guendalina e Nick
00.05 Roger nomina Laura. Marco - Roger. Lory - Laura. Blind - Roger. Laura - Roger. Edoardo - Guendalina. Giendalina - Carmen. Carmen - Alessandro. Alessandro - Nick. Nick - Alessandro. Nicolas - Alessandro
00.03 E' ilo momento della prova leader, ma potranno partecipare solo in 4. I naufraghi dovranno segnare il nome sulla lavagna
23.59 Roger: «Vorrò sempre bene a Bea, Estefania l'ho conosciuta qui e ogni giorno che passa mi piace di più, mi fido di lei». Roger consegna la collana a Estefania: «Voglio conoscerla anche fuori dall'Isola»
23.56 Roger conferma che tra lui e Beatriz c'è amicizia. Per Bea tra Roger e Estefania non c'è futuro: «Non l'ho mai visto triste, non ha mai parlato di lei»
23.52 Estefania: «Volevo venire proprio per sapere cosa era successo tra loro. Nessuno si innamora in un mese, pure io sono molto presa e ogni giorno mi piace di più. Posso solo chiedere a lui cosa pensa+»
23.48 Arriva Estefania. Clip di riepilogo dei giorni precedenti su Roger e Beatriz
23.46 Roger e Beatriz in spiaggia in attesa di Estefania. Roger: «Questi giorni sono andati bene, ci siamo chiariti. La nostra storia è stata la più importante della mia vita, lei conosce la mia famiglia meglio di me, ci tengo alla sua amicizia», Beatriz: «Abbiamo parlato e deciso di restare amici, è tutto ok»
23.44 Clemente sbarca su Playa Sgamada
23.38 Grazie alla mira di Nick vince la squadra rossa. Un minuto di tempo per mangiare
23.34 Prova ricompensa per i naufraghi, in palio una bella parmigiana fritta
23.23 Musica epica e baci appassionati
23.22 Cuore si lancia dall'elicottero per raggiungere Guendalina
23.17 Prova superata, Guedalina può vedere un video ...anche se in realtà "Cuore" è già sull'Isola.
23.05 Guendalina Tavassi protagonista di una sorpresa della quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi. Potrà, infatti, riabbracciare il suo fidanzato Federico, detto “Cuore”, ma per farlo dovrà affrontare un “sacrificio”, ovvero farsi tagliare i capelli dal fratello Edoardo
22.58 Il pugile dà il bacio di Giuda a Nicolas Vaporidis
22.57 Clemente Russo eliminato e sbarca su Playa Sgamada
22.48 Televoto chiuso. Pubblicità
22.47 E' il momento del verdetto del televoto. Ultimi 30 secondi per Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis
22.45 Carmen Di PIetro agitatissima nel vedere il figlio Alessandro in mezzo alle nuove naufraghe
22.43 Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli entrano in Palapa
22.39 Estefania: «Tranquilla no, però sono curiosa di sapere cosa si sono detti». Estefania sale sulla barca per un confronto con Roger
22.37 Per Licia, Roger non è stato chiaro con Estefania: «Beatriz non è il passato ma è ancora il presente. Sinceramente io non mi fido di lui, Roger ha lasciato il cellualre di Beatriz alla produzione»
22.35 Collegamento con Playa Sgamada dovev ci sono Licia ed Estefania
22.33 Prova non superata. I tre sacchi saranno seppelliti nella Playa e le ragazze dovranno cercarli da sole
22.30 Edoardo e Alessandro alla sfida del serpente Hondureno in palio il sacco da donare alle ragazze
22.20 Ad accogliere le nuove naufraghe Edoardo e Alessandro
22.15 questa sera sbarcheranno sull'isola Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli
22.05 Lory contro i fratelli Tavassi: «Non me la prendo per quello che dicono, sono due comici»
22.00 Anche Lory Del Santo crea zizzania
21.58 Edoardo: «Gli ho raccontato le avventure di Raz degan, no l'avessi mai fatto e ora vuole fare il Raz Degan dei poveri». Nicolas: «Sono stupito perchè tutte le cose che stanno dicendo non è vero»
21.54 Malumore del gruppo nei confronti di Nicolas Vaporidis
21.49 Ilary Blasi conferma la finale il 27 giugno per il prolungamento dell'Isola
21.46 Ilary Blasi in studio ... bellissima
21.43 Le anticipazioni della quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi
leggi anche > Isola 2022, Roger sempre più confuso: «Estefania non la amo. Beatriz? Ho un sentimento per lei»
Guendalina Tavassi sarà la protagonista di una sorpresa della quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi. Potrà, infatti, riabbracciare il suo fidanzato Federico, detto “Cuore”, ma per farlo dovrà affrontare un “sacrificio”. È arrivato il momento della resa dei conti e del confronto finale tra Roger Balduino, Beatriz Marino ed Estefania Bernal. Quali saranno i sentimenti del modello dopo l’arrivo dell’ex fidanzata e i giorni di lontananza con Estefania? Cosa farà una volta posto di fronte alle due donne?
Uno tra Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Maggio 2022, 07:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout