Isola 2022, 22 aprile: Edoardo e Ilona in nomination. Gustavo Rodriguez eliminato

Ilary Blasi insieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino torna questo venerdì per una nuova puntata con i naufraghi dell'Isola dei Famosi,, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia

Video

di Ida Di Grazia

Isola 2022, 22 aprile: Edoardo e Ilona in nomination.Gustavo Rodriguez eliminato​. Le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha sono state sciolte definitivamente: da questo momento i naufraghi lotteranno l’uno contro l’altro per la vittoria finale. Durante la decima puntata i due televoti hanno mandato Marco Senise e Lory Del Santo su Playa Sgamada.

Leggi anche > Ilary Blasi, proposta choc all'ex di Roger, Beatriz: «Vai sull'Isola». Nicola Savino: «Sei una stron*a»

 

ISOLA 2022, LA CRONACA DELLA PUNTATA DI VENERDI 22 APRILE SU LEGGO.IT

01.25 La decima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 termina qui. Appuntamento a lunedì 25 aprile con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

01.16 La Blasi comunica che Ilona Staller è la nominata del gruppo. Ora tocca a Blind fare un altro nome e sceglie Edoardo

01.14 I naufraghi tornano sull'Isola ma ancora una volta dovranno ricostruire tutto

01.11 Lory e Marco su Playa sgamada

01.06 Il nominato del gruppo è Ilona Staller

01.05 Carmen - Ilona

01.03 Roger - Licia

01.00 Ilona - Nicolas

00.59 Si torna alle nomination, è il turno di Marco a cui manca molto Lory e che vota Nicolas

00.26 Ilary: «Tieni molto a questa ragazza vorrei dirti il nome ma non lo farò, però sono curiosa come una scimmia, ma dimmi perchè è speciale» Nicholas: «Io con lei sono io, l'ho conosiuta forse nel momento più complicato della mia vita e non mi ha fatto mai pesare niente, questa cosa mi ha fatto innamorare. Stiamo insieme da pochi mesi, lo so che non ho ancora un metro di giudizio e se non te ne parlo è perchè non stiamo in privato, vorrei proteggerla da questo circo ... è bionda»

00.53 Clip su Nicolas e sulla sua fidanzata segreta

00.52 Nicolas - Licia, Vladimi traduce il pensiero dell'attore: «Quindi stai dicendo che finge di essere buona ma è una stronza»

00.43 Nick - Estefania

00.38 Laura vota Ilona, Alessandro - Ilona

00.34 Estefania - Licia, Laura spiega perchè non ha partecipato alla prova: «Sono anemica e questa volta sono andata troppo giù» 

00.32 Licia nomina Nicolas, Guendalina - Roger, Edoardo - Roger.

00.30 Si parte con le nomination, Blind immune, Ilona ha gia due nominatio. Il leader può scegliere tre compagni che devono fare le nomination palesi che saranno : Licia, Guendalina ed Edoardo

00.26 Un'altra pergamena per Roger con una lettera del figlio

00.24 Roger in lacrime: «Ho promesso di tornare vincitore, spero che quando sarà più grande capisca gli sforzi che ho fatto anche per lui. Chi mi conosce sa che io arrivo dal nulla, non ho mai mollato». Sorpresa per lui c'è una scatola con una pergamena con un disegno del figlio «Siamo io e lui che giochiamo a pallone per strada come facevo quando eravamo in Brasile»

00.18 Roger in postazione nomination dopo il pianto della scorsa puntata parlando del figlio Endric

00.15 Il naufrago che deve abbandonare definitivamente l'Isola dei famosi è Gustavo. Ovazione in studio

00.13 Ultimi 30 secondi per Clemente e Gustavo, con il padre di Belen che chiede di uscire e Luxuria dallo studio che ironizza: «Non ti preoccupare»

00.05 Naufraghi in posizione per la prova. Vince Blind, Vladimir insinua che abbia fatto vincere Blind. Pure Edoardo concorda: «Roger questa sfida a Blind lo doppiava»

23.59 Nicholas, Roger , Laura e Alessandro sono i 4 aspiranti leader. Laura però non può partecipare e quindi partecipa Blind al suo posto

23.58 I più votati sono Nicholas, Roger e Laura. Poi c'è un ex equo e tocca a Nicolas, Roger scegliere e fanno il nome di Alessandro

23.57 Carmen - Nicholas, Nick - Nicolas, Nicolas - Nick, Guendalina - Nicholas, Edoardo - Nicholas

23.55 Marco e Alessandro scelgono Laura, Licia - Alessandro, Ilona - Roger, Laura - Roger, Blind - Roger, Estefania - Roger, Roger - Blind

23.54 I naufraghi scrivono il nome sulla lavagna

23.50 Ilary invita le due squadre e bruciare la bandana che indica la squadra di appartenenza: «E' arrivato un momento di svolta per ognuno di voi, non siete mai stati soli, ma è nella solitudine che ognuno può ritrovarsi. Da questo momento le tribù non esistono più, è iniziata l'era dei giochi solitari. Estefania e Roger anche la vostra coppia non esisterà più, continuerete il vostro percorso da concorrenti singoli. Non è finita qui, questa sera verrà eletto un unico leader che sarà immune. Solo 4 naufraghi potranno partecipare alla prova, ora tocca a voi decidere chi»

23.46 Collegamento con Playa Palapa dove ci sono Gustavo e Clemente. A breve si aprirà un televoto flash che eliminerà definitivamente uno dei due naufraghi

23.43 Il ritorno della "Patata" per Ilary Blasi

23.41 Lory del Santo eliminata al televoto flash. Anche per lei il bacio di Giuda che dà a Ilona

23.35 Clip su Alessandro e Edoardo alla ricerca dell'amore

23.33 Il quarto naufrago salvo è Nicolas Vaporidis. Restano Edoardo e Lory

23.25 Ilary interrompe la discussione per tornare sul verdetto del televoto flash. Il terzo naufrago salvo è Nik. Pubblicità

23.23 Licia in difesa di Ilona: «E' un'Isola piena di pregiudizi, è venuta a pescare con me, ha rastrellato la spiaggia, pulito i cactus». Nicolas: «Tu stai qui da poco noi da 33 giorni se permetti abbiamo un metro di giudizio diverso»

23.22 Nicolas: «Tutti ci sbattiamo per fare qualcosa, non ti si chiede di incollarti i tronchi ma proprio non fai nulla»

23.20 Nicolas contro Ilona in una clip

23.17 Lory, Nic, Edoardo e Nicolas ancora a rischio

23.16 Guendalina è la prima a salvarsi, segue Carmen

23.14 Ultimi 30 secondi prima della chiusura del televoto flash.

23.06 Al rientro della pubblicità è il momento del "Cocco quiz".

Il plurare di cacao ... Cacao. Prima risposta corretta

22.55 Questa sera l'Isola vuole provare che Carmen può provare a vincere una sfida solo per far mangiare il figlio. La prova consiste in domande di cultura generale. In palio un piatto di polpette

Ilary Blasi, proposta choc all'ex di Roger, Beatriz: «Vai sull'Isola». Nicola Savino: «Sei una stron*a»

22.46 Ilona: «Papà ha divorziato da mamma quando avevo 3 anni, non avevamo soldi. C'era tanta povertà ma mia mamma ha fatto di tutto per renderci felici. Io sono andata in Ungheria a fare la fotomodella per aiutare kla mia famiglia. Mi sono sposata giovane con Salvatore, prima volevo sposarmi poi no. Il mio patrigno mi ha dato uno schiaffo e ha detto che dovevo sposarmi. La mia rivincita è che conoscono il mio nome in tutto il mondo. Ci sono stati forti dolori come il rapimento di mio figlio, è stato un dolore riprenderlo. Prima di Ludvig avevo perso una bambina, sono andata a pregare, dopo 4 mesi sono rimasta incinta »

22.43 Clip sul passato difficile della Staller

22.42 Ilona in postazione nomination per parlare con lo studio

22.39 Aperto il televoto flash

22.38 Tutta la squadra della Cucaracha al televoto

22.35 Parte la sfida per il televoto flash tra Tiburon e Cucaracha

22.27 Ilary: «Beatriz tu sei certa che lui torni da te.Ti faccio una proposta, ho un biglietto per te vuoi andare a dirglielo in faccia?», il commento di Nicola Savino: «Ma sei stron*a»

22.22 Ilary si collega con Estefania che commenta: «Io sapevo tutto e non sarei mai venuta in studio. Lei può fare quello che vuole, però un po' di amor proprio ci vuole. Deve andare avanti, ma ognuno fa le sue scelte. IL suo passato non mi interessa, a me Roger non mi dice che è innamorato, io mi fido di lui». Beatriz: «Vero io e te siamo diverse, io non parlo di argomenti che non so e di persone che non conosco. Tu non sai niente, tu come donna non ti sei messa al mio posto, ti manca la sorellanza. Io non  sono una scema, la nostra storia non è finita, prima di partire noi stavamo insieme»

22.18 Beatriz, ex fidanzata di Roger torna in studio. Clip sulla reazione dei naufraghi dopo la sua ospitata

Isola 2022, Roger smascherato dalla ex Beatriz: «Non tornare più da me». Estefania delusa: «Che figura di m***a»

22.18 Ilary comunica ai naufraghi che ci sarà una seconda eliminazione. La tribù che vincerà sarà salva, quella sconfitta andrà tutta al televoto

22.16 Il bacio di Giuda di Marco va a Ilona Staller

22.14 Il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Marco Senise

22.08 Vladimir: «Licia è stata è stata bugiarda ma voi siete colpevoli tanto quanto lei perchè avete preso per i fondelli il pubblico»

22.05 Estefania: «La nomination ci sta, ma poi mi ha esclusa dal mangiare e quello no visto quello che abbiamo fatto. Lei ci ha chiesto mentre stavamo andando ci ha chiesto di farla vincere. Alessandro ha detto che non gli interessava, io ho detto che per il mio percorso, invece, era importante». Licia: «La mia scelta di on farli mangiare è stata una scelta fatta con la logica, ho preferito di privarne due persone con 20 grammi a testa e non un singolo con 40. Per quanto riguarda il secondo punto ho sbagliato, se tornassi indietro non chiedere ad Alessandro di mollare la presa». 

22.01 Clip sulla lite tra Estefania e Licia.

22.00 Il primo naufrago salvo è: Nick

21.57 Al televoto di questa sera ci sono Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise. Ultimi trenta secondi prima dello stop

21.54 Anche Roger contro Guendalina: «Pensa sempre di aver ragione, urla»

21.52 Blind nella clip dice addirittura di essersi pentito di aver conosciuto Guendalina ed Edoardo: «Sì non ho mai ricevuto tante offese come in questi giorni». Edoardo: «Blind ha interpretato il reality: io esco se litigo. Lui aspetta solo di litigare»

21.49 Collegamento con la Palapa. Clip sul furto di cocchi

21.45 Clip introduttiva e ingresso in studio di Ilary Blasi

21.40 Decima puntata dell'Isola dei Famosi 2022, è l'era dei tutti contro tutti. Anteprima

Leggi anche > Isola dei Famosi, Jeremias abbandona il gioco: «Non mi piacciono i reality». Vladimir lo gela: «Hai fatto solo questo»

Al televoto di questa sera ci sono Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Anche per uno di loro la destinazione successiva è Playa Sgamada. E proprio lì ci sarà una eliminazione definitiva: chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos e tornare in Italia?

Carmen Di Pietro sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana che potrebbe permetterle di offrire una ricompensa culinaria al figlio Alessandro Iannoni. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 25 aprile.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Aprile 2022, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA