Isola 2021, Vera provoca Angela , ma lei no ci sta e replica: «Io non mi sputta*o come te». Tira fuori gli artigli l'angelo dell'isola. Durante le nomination la Melillo ha un confronto molto duro con la figlia di Giuliano Gemma, che prova a farla cadere nelle sue grinfie senza riuscirci.
Leggi anche > Isola 2021, Andrea Cerioli attacca Francesca Lodo: «Quando una donna non sa rispondere parla di aggressione»
Vera Gemma è una provocatrice, mentre Angela Melillo è all'opposto, eppure quando c'è da tirar fuori la grinta la Melillo non si tira indietro.
A sottolineare questo aspetto è Vera Gemma durante la diretta di lunedì 10 maggio. Per l'ex naufraga la Melillo è un po' falsa e ha tutta l'intenzione di parlarne con lei. «Angela - dice Vera dallo studio - sappi che se si è per bene non bisogna ricordarlo sempre, l'unica con cui sei andata contro e ti sei esposta è Miryea. Non ce l'hai un po' di rabbia o antipatia? Non ce ne frega niente di quanto sei per bene».
«Vera io non sono te - risponde la Melillo . mi dispiace, io sono questa. C'è una piccola differenza tu stai lì e io sto qui, io non sono "amore", chiamami Angela. Ognuno nella vita è com'è, io non mi sputtano come dici tu, quello è un tuo pensiero».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Maggio 2021, 07:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout