Isola 2021, Ubaldo aggredisce in diretta Vera Gemma e le urla: «Stai zitta!», deve intervenire Rosolino. Dopo un inizio in sordina il cromatologo esce fuori ogni giorno di più, anche se a volte un po' troppo fuori le righe. Come ad esempio durante la decima puntata quando ha accusato Vera di averle messo contro Fariba Teherani.
Leggi anche > Isola 2021, Valentina Persia rifiuta di salutare Fariba: «Deve sparire». Giulia Salemi furiosa su twitter
Durante la diretta dell’Isola 2021 ci sono stati diversi scontri, quello di Valentina Persia contro Fariba Teherani, e quello di Ubaldo contro Vera Gemma.
«Parlo a Vera, apro una parentesi e poi non voglio più sapere un ca**o di nessuno. Vera, tu dici che non sparlavi, che ti senti libera e parlavi della tua vita, perché hai fatto il mio nome e mi hai messo Fariba contro? Zitta! - urla Ubaldo - Zitta che ti ho sentita con le mie orecchie, hai fatto il mio nome. Non devi parlare di me».
L'atteggiamento di Ubaldo è talmente aggressivo che deve intervenire Massimiliano Rosolino «Ubaldo, puoi dire il tuo pensiero ma abbassa la voce». Anche Ilary Blasi gli chiede di essere meno aggressivo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Aprile 2021, 23:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout