Isola 2021, naufraghi troppo magri: ecco chi ha perso più chili. Bufera su Iva Zanicchi

Video

di Ida Di Grazia

Isola 2021, naufraghi troppo magri: ecco chi ha perso più chili. Bufera su Iva Zanicchi. La cantante, dopo aver visto le foto del prima e del dopo dei concorrenti, ha commentato durante la diretta di lunedì 17 maggio: «Più magri si è meglio si sta», dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso al pubblico dei social.

leggi anche > Isola 2021, Ilary Blasy e Akash Kumar lite in diretta. Il modello furioso: «Se vuoi me ne vado a casa»

Il dimagrimento dei naufraghi in questa edizione dell'isola dei Famosi 2021 è più che evidente, ma quanto hanno perso effettivamente? La clip durante la diretta di lunedì 17 maggio ha mostrato i chili effettivi e c'è chi è arrivato a perderne addirittura 16.

A perdere più peso sono gli uomini: in testa Roberto Ciufoli ( da 75 chili a 59), Andrea Cerioli (da 80 a 64) e Awed ( da 75 a 59), per loro sedici chili persi a testa. Segue Valentina Persia con 15 chili in meno ( da 75 a 60). Dieci chili  in meno per Isolde Kosterner, 9 per Fariba, solo 6 per Miryea.

Bufera sui social per il commento di Iva Zanicchi «Più magri si è meglio si sta». La cantante è stata presa di mira sui social per queste dichiarazioni che secondo il pubblico incitano alla magrezza eccessiva.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Maggio 2021, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA