Isola 2021, nuova gaffe di Ilary Blasi a due minuti dall'inizio della diretta: «Ora mi danno un altro tapiro»

Video
di Ida Di Grazia

Isola 2021, nuova gaffe di Ilary Blasi a due minuti dall'inizio della diretta: «Ora mi danno un altro tapiro». Dopo «Vi faccio entrare nella patata», anzichè Palapa la Blasi segna un nuovo record. A pochi minuti dall'inizio della seconda puntata la Capitana ne ha combinata, si fa per dire, un'altra.

 

Leggi anche > Isola 2021, diretta seconda puntata: un minuto di silenzio e tutti in piedi in memoria delle vittime del Covid

 

 

Nuova gaffe per Ilary Blasi nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2021 in onda giovedì 18 marzo. A pochissimi minuti dal''inizio della diretta, due per la precisione, la Blasi nello spiegare il regolamento è inciampata in un nuovo lapsus.

Questa volta non c'è una "patata" di mezzo, come è accaduto durante la prima puntata, ma un vecchio amore della Blasi, ovvero il Grande Fratello.

«Solo voi potete decidere chi dovrà abbandonare la casa (avrebbe voluto dire la Palapa ndr) ... no vabbè la casa  la lasciamo dall'altra parte, Ora mi danno un nuovo tapiro? vabbè Staffelli se vuoi me lo vieni a dare qui però». Come sempre tutto si risolve con un sorriso

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Marzo 2021, 11:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA