Isola 2021, la finale: la dedica di Cecilia a Ignazio commuove tutti «Il nostro amore era già scritto». Moser in lacrime

Isola 2021, la finale: la dedica di Cecilia a Ignazio commuove tutti «Il nostro amore era già scritto». Moser in lacrime

di Ida Di Grazia

Isola 2021, la finale: la dedica di Cecilia a Ignazio commuove tutti «Il nostro amore era già scritto». Moser in lacrime. Momento d'amore durante la diretta di lunedì tra i due ex gieffini che si sono ritrovati sull'Isola.

Leggi anche > Isola 2021, Tommaso Zorzi ricorda Michele Merlo «Questo applauso è per te»

Grazie alla vittoria nella prova delle fidanzate, Cecilia Rodriguez può riabbracciare il suo fidanzato Ignazio Moser. Durante la finale dell'Isola dei Famosi di lunedì 7 giugno, Ignazio, da sempre il più romantico della coppia riceve una dolce sorpresa.

Cecilia ha scritto per lui una dedica piena d'amore: «Il grande e immenso amore che la vita mi ha regalato sei tu. Tuo nonno si chiamava Ignazio, tua nonna Cecilia, il nostro amore era già scritto.

Abbiamo iniziato a camminare insieme: il nostro primo viaggio, la nostra prima casa dove ogni mattina mi sveglio con il profumo di caffè che tu mi fai, perché tu sei così, hai il dono di farmi sentire protetta e amata  - Moser si commuove - amore tu sei il sole, le ultime pagine del nostro diario sono bianche pronte a riempirsi di nuovi ricordi, vorrei che lo scrivessimo insieme»

Arriva Cecilia, Ignazio corre ad abbracciarla e baciarla. La Blasi spinge affinchè Ignazio le faccia la proposta. Ignazio è restio: «Ilary ti ringrazio ma vorrei tenere un momento così privato... e poi anche se fosse vorrei sceglierlo io!» scherza. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA