Isola 2021, Elettra Lamborghini e la battuta hot su Ubaldo: «Ogni buco ...», gelo in studio

Video

di Ida Di Grazia

Isola 2021, Elettra Lamborghini e la battuta hot su Ubaldo: «Ogni buco ...», gelo in studio. Lo stilista e color design ha ammesso di non praticare sesso da oltre 28 anni, e se dallo studio sono rimasti tutti increduli, la twerking queen ha deciso di metterci la sua firma durante la diretta della quarta puntata di giovedì 25 marzo.

Leggi anche > Isola 2021, diretta quarta puntata: Andrea Cerioli è un nuovo naufrago e farà parte dei Burinos

Che Elettra Lamborghini non abbia filtri è risaputo ed è anche per questo motivo che è stata scelta come opinionista dell'Isola dei Famosi 2021. Durante la quarta puntata la Lamborghini non ha risparmiato nessuno i suoi commenti al vetriolo senza però pensare di essere in diretta tv.

E' partita subito con una parolaccia nel criticare le vicende dell'Isola parlando di «Ca**i amari!», fino al suo commento quando Ubaldo Lanzo, lo stylist di Parasite Island, ha confessato di non praticare sesso da 28 anni. Tommaso Zorzi e Ilary Blasi sono increduli, la Lamborghini pensa non sia vero: «Impossibile dai! Ogni buco è galleria qualcosa si trova sempre». Gelo in studio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Marzo 2021, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA