Isola 2021, terza puntata: Brando Giorgi e Francesca Lodo in nomination. Akash eliminato

Video

di Ida Di Grazia

Isola 2021, terza puntata: Brando Giorgi e Francesca Lodo in nomination. Akash eliminato. Il modello decide di tornare in Italia e non restare su Parasite Island. Non ci sono stati eventi eclatanti in questa puntata a parte la gaffe di Ilary Blasi e lo scontro della conduttrice con Akash. Rientra in gioco nella puntata di lunedì Roberto Ciufoli dopo l'infortunio alla spalla.Gli aggiornamenti in diretta con la cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > Isola 2021, Ilary Blasi furiosa con Akash: «Un altro avrebbe fatto meglio di te.Prendi il sacchetto e torna in Italia»

ISOLA DEI FAMOSI, LA CRONACA DELLA TERZA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.05 La terza puntata dell'Isola dei Famosi 2021 termina qui. Appuntamento a giovedì 25 marzo con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi.

01.03 Ilary comunica ai naufraghi i nominati di questa terza puntata. Televoto ufficialmente aperto, si chiuderà il prossimo giovedì.

00.58 Brando Giorgi e Francesca Lodo sono i nominati di questa puntata

00.55 Ora nomination palesi per i rafinados. Myrea - Francesca, Daniela - Francesca, Drusilla - Vera, Angela - Paul, Ciufoli - Gilles. Elisa - Brando.

00.50 Ultime due nomination per i burinos, è il turno di Gazza che nomina Vera. Valentina - Brando

00.40 Si torna alle nomination. Awed - Brando. Gilles - Brando

00.38 Prova d'italiano per Gazza, deve traddure delle frasi dall'inglese all'italiano, in palio un wurstel

00.33 Clip su Gascoigne e il suo italiano

00.26 Braida - Brando. Pubblicità

00.19 Si parte con le nomination. Brando - Francesca. Vera - Francesca. Francesca - Brando

Isola 2021, Ilary Blasi furiosa con Akash: «Un altro avrebbe fatto meglio di te.Prendi il sacchetto e torna in Italia»

00.11 Akash deve ufficializzare la sua scelta: «Ho già dato, torno a casa». Anche Zorzi prova a convincerlo e ce la sta mettendo davvero tutta «E' una cavolata, torni in Italia per stare chiuso». Il modello però non cambia idea «Nono volevo stare qui più di tanto, non volevo vincere l'Isola ma vincere la mie paure e le mie debolezze, dovevo dimostrare a me stesso, l'ho fatto». Anche la Blasi è stufa di ascoltare: «Non posso obbligarti mi dispiace perché abbiamo dato spazio a te e non a qualcun altro, che avrebbe sicuramente fatto quest'isola meglio di te. Prendi il sacchetto e torna in Italia»

00.08 Le donne dell'isola sono super agguerrite. Clip

00.06 Vince Myrea, per la prima volta i rafinados sono immuni

00.03 Parte la seconda prova, anche queste due naufraghe sono in equilibrio

23.58 Seconda manche Francesca e Myrea. La Blasi «So sfinita». Pubblicità

23.49 Si torna alle prove in palio c'è l'immunità. La prima sfida con la prova dell'orologio honureno è tra la Martani e Vera. Sono incredibili, nessuna delle due molla. Primo round c'è il pareggio

23.45 Akash sbarca su Parasite island e viene accolto da Fariba e Ubaldo. Pure Akash come il Visconte non è intenzionato a restare, la Blasi lo blocca e gli chiede di pensarci sù.

23.40 Si scherza sui flirt dell'Isola con Awed che è frienzonato praticamente da tutte e isolane

Isola 2021, Ilary Blasi spoilera in diretta l'esistenza di Parasite Island

23.33 Akash sta raggiungendo Parasite Island

22.21 Parte la catena dei Burinos, Daniela Martani è la Zavorra e Brando l'anello più forte.

Brando diventa burinos, Daniela diventa rafinadas

23.18 Spoiler di Ilary Blasi che parla di Parasite Island

23.11 Ora tocca ai Burinos affrontare la prova: parte Daniela Martani che riesce a prendere il piolo. E' il turno di Francesca Lodo, piolo anche per lei, ora tocca ad Awed, intanto è sparito il cronomentro. 5 minuti e 03, vincono. Brando Giorgi va nell'altra squadra

23.10 Collegamento con Parasite Island

23.02 Parte la sfida: Myrea cade subito, la Melillo ci sta mettendo un'infinità di tempo ma riesce a prendere il piolo. Drusilla velocissima, anche Myrea riesce usando la tecnica della velocità. 5 minuti e 20 secondi il tempo impiegato

22.52 Pronti per la prova ricompensa... anzi no. Pubblicità

22.48 E' il momento dello spazio di Tommaso Zorzi, il Punto Z: «Z come Zen, Drusilla sta dimostrando un atteggiamento pacato, però non vorrei che non le tornesse utile. Z come Zoom, Fariba era truccatissima non si capisce come abbia fatto ad avere un eyeliner quindi vorrei uno zoom su di lei. Z come Zerbino, cioè Awed non capisco se è una strategia o è cotto di Vera Gemma. Z come Zucca come Myrea che questa settimana l'abbiamo un po' persa»

22.47 Per la prova ricompensa ogni squadra deve "eliminare" il naufrago più forte della squadra avversaria: Brando e Gille non giocheranno. Chi vince avrà un "premio umano"

22.42 Il naufrago che deve abbandonare l'Isola è Akash Kumar

22.31 E' arrivato il momento di scoprire chi tra Angela e Akash dovrà abbandonare il gioco. Chiuso il televoto

Isola 2021, Akash attacca Elisa Isoardi: «Vuole comandare»

22.22 Sfida di resistenza anche tra Gilles e Akash. Vince Akash. Pubblicità

22.18 A vincere la prova è Valentina Persia

22.15 Si parte con la sfida al femminile

22.13 La seconda sfida mette in palio una maschera da Sub, a sfidarsi saranno Akash e Gilles

22.08 Akash è il nominato di questa settimana: «Io nella mia vita sono abituato a vincere, mi sono demoraizzato perchè ho fatto un sacco di cose ma non si sono viste. Non voglio fare il maschio alfa però .... Posso sembrare arrogante ma sono un ragazzo per bene, la bellezza è una corazza». Anche la Melillo ha qualcosa da ridire sulla sua nomination: «Alcune motivazioni non sono state chiare, non voglio dire che si siano messi d'accordo».

22.04 Il primo duello di questa sera mette in palio tre coperte a sfidarsi Elisa Isoardi e Valentina Persia

22.00 «Elisa l'ho trovata più aggressiva» commenta Brando

21.55 Elisa Isoardi è il leader non scritto del gruppo dei rafinados ma da quando è arrivaBrando Giorgi le cose sono cambiate e la Isoardi è sulla difensiva

21.52 In collegamente con la Palapa, Rosolino comunica il rientro di Roberto Ciufoli

21.49 Televoto ancora aperto in nomination ci sono Angela Melillo e Akash Kumar. Clip riassuntiva

21.45 Ilary Blasi accoglie Elettra Lamborghini che arriva per la prima volta in studio dopo il Covid

Leggi anche > Isola 2021, Akash litiga con Zorzi: «Caro Tommaso vola basso, con me il trash non lo fai»

Questa sera n prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola.

La prova ricompensa mette in palio un premio molto diverso e speciale: un vero e proprio scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados. La sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile: le guerriere dell’Isola si contenderanno la vittoria, donne dei Buriños contro donne dei Rafinados. Due i naufraghi al televoto: Angela Melillo e Akash Kumar.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Marzo 2021, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA