Isola 2021, ottava puntata: Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Fariba in nomination. Drusilla Gucci eliminata

Isola 2021, ottava puntata: Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Fariba in nomination. Drusilla Gucci eliminata

di Ida Di Grazia

Isola 2021, ottava puntata: Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Fariba in nomination. Drusilla Gucci eliminata.  Scontro tra i naufraghi e Brando Giorgi, quest'ultimo vince la prova leader e si salva dalle nomination. Angela Melillo, viene punita per aver infranto il regolamento, mentre Akash rientra in studio e si scontra con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi. Su leggo.it, tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

Leggi anche > Isola 2021, Ilary Blasi stuzzica Akash Kumar: «Mi presento visto che non mi conosci». Applausi in studio 

ISOLA DEI FAMOSI 2021, LA CRONACA DELL'OTTAVA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.09 L'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2021 termina qui. Appuntamento a giovedì 15 aprile con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi. (Credits foto uff. stampa Mediaset)

01.07 Durante il day time del giovedì sarà Massimiliano Rosolino a dare lo stop al televoto.

01.05 I nominati di questa settimana sono Roberto Ciufoli e Fariba. Il leader Brando Giorgi deve fare la sua nomination che nomina Valentina Persia. Giovedì scopriremo l'eliminato.

00.57 Gilles , Awed nomina Roberto, Cerioli - Ciufoli, Paul - Ciufoli. Ubaldo - Ciufoli.

00.51 Isolde - Andrea. Fariba - Roberto. Angela - Gascoigne

00.44 Si parte con le nomination. Valentina nomina Fariba. Francesca - Isolde. Beatrice - Roberto. 

00.40 Brando Giorgi è il nuovo leader dell'Isola, quindi immune dalle nomination

00.30 Alla prova del fuoco Brando Giorgi e Valentina Persia

00.19 Drusilla Gucci lascia definitivamente l'Isola dei Famosi 2021

00.13 Drusilla sbarca su Playa Esperanza. La Blasi le fa la domanda di rito sottolineando che la prossima settimana alcune di loro potrebbero tornare nuovamente in gioco. Ma Drusilla non ha nessuna intenzione di restare

00.11 Nel gruppo degli uomini vince Brando Giorgi

23.52 La prima prova di resistenza viene vinta da Valentina Persia

23.46 E' il momento della prova leader. I due finalisti si sfideranno nella prova del fuoco: è maschi contro femmine

23.40 Sorpresa per Elisa Isoardi. C'è una lettera da parte del fratello Domenico con cui ha un rapporto molto particolare. Dopo il divorzio dei genitori lei è rimasta con la mamma e lui con il papà e quindi i rapporti sono peggiorati

23.34 Angela Melillo ha passato del cibo di nascosto a Elisa Isoardi, gesto che sta per essere punito: «Da questa sera e per tutta la settimana non avrai diritto alla tua porzione di riso e non potrai partecipare alla prova leader, quindi dovrai darti da fare o chiedere ai naufraghi di cedere la sua porzione»

23.30 Il naufrago che deve lasciare la Palapa è Drusilla Gucci. Anche lei deve dare il suo bacio di Giuda che vale una nomination è Brando Giorgi

23.24 Stop al televoto. Drusilla continua a non voler restare sull'Isola

23.22 La Blasi fa partire gli ultimi secondi prima di chiudere il televoto tra Drusilla e Andrea

23.20 Clip su Cerioli e Ciufoli

Isola 2021, Ilary Blasi stuzzica Akash Kumar: «Mi presento visto che non mi conosci». Applausi in studio

22.55 Tommaso Zorzi: «io credo che il tuo unico errore sia stato di non aver fatto Playa Parasita. Non si può vincere un'isola in tre giorni e ti saresti evitato quelle dichiarazioni che hai fatto e che non ci sono piaciute». Akash risponde: «Fare tre giorni di Isola non è come fare sei mesi di GF»

22.53 Akash Kumar «Prima di arrivare all'Isola avevo perso tanti chili, soffrivo di depressione e attacchi di panico. Mi dispiace sia venuta la parte arrogante di me ma penso di essere un bravo ragazzo. Poi sono dislessico e non so parlare. Vorrei parlare e avere un confronto con Elisa Isoardi, spero vinca Paul». Poi stuzzica Zorzi e sia Ilary che Elettra Lamborghini sorridono cercando di farlo calmare

22.50 Entra Akash Kumar e la Blasi tira prima la prima stoccatina: «Mi presento, sono Ilary Blasi visto che hai detto che non mi conosci, come stai?» Akash risponde come sempre a modo suo: «Bene, stamattina ho lavorato» e Ilary: «Bene ci hai fatto un favore?»

22.50 Le tre amazzoni si gustano un mega hamburger e vincono anche la pasta.

22.45 Francesca, Drusilla e Valentina si trovano a sfidare Elisa, Miryea e Vera che in pochissimo tempo vincono la prova ricompensa

22.34 Ilary ufficializza ai naufraghi l'esistenza di un'altra Isola

Isola 2021, confronto tra Awed e Vera Gemma: «Mi devi delle scuse»

22.30 Vera: «Io non ho mai detto una parola che sia una contro di te e se dovessimo ritrovarci sei pregato di proteggermi, difendermi e rispettarmi».

22.28 Awed: «E' stato difficile per me, è la mia prima esperienza televisiva, non rinnego tu sia stata fondamentale per me, mi sono lasciato trascinare dallo sconforto quando sono stato nominato e mi sono attaccato a te in una lotta.

Era una settimana così particolare che quando dico che non ero in me è perchè io nella mia vita normale non mi comporto così, in te trovavo una grande compagna e spero che fuori dal contesto tv ci si possa vedere. Mi sono riascoltato, ho fatto mea culpa. Ho riascoltato le mie parole nella litigata per Gilles e non mi sono riconosciuto».

22.24 «Ciao baby - esordisce Vera - io ho creduto nella nostra amicizia tanto, ho creduto in te. Io non me ne sono mai andata da qui, sono stata in una specie di Purgatorio ma sono ancora qui, ho sentito tante cose, tra cui Gilles che ha detto che ti ho fatto il lavaggio del cervello, che eri la mia ombra e ha toccato il mio essere madre e nessuno si deve permettere di farlo. Io ti ho sostenuto e pagato per la tua amicizia, sono andata in un altro posto, è arrivata Miryea, ho choesto di te e mi ha detto che avevi rinnegato la nostra amicizia e che non eri in te. Io invece sono in me e ci ho creduto tanto nella nostra amicizia, e penso che le scuse le devi a me». 

22.22 Awed raggiunge Playa Reunion e viene bendato. Ilary le dice ce c'è una persona per lui

22.18 Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile sbarcano su Playa Reunion. Awed non sa che incontrrà a breve Vera

22.17 Tommaso Zorzi: «La tecnica Raz Degan può essere vincente ma fino a un certo punto, se vuoi staccare staccati. Raz pescava sei pesci due li mangiava gli altri li buttava, tu Brando non puoi tornare solo quando hai fame»

22.15 Dallo studio interviene la figlia di Brando, Camilla, che attacca Awed: «Modera le parole non puoi definire mio padre uno schifo di uomo».

22.12 Cerioli: «io penso che una persona di 55 se ha un problema ne parla col gruppo non è che si sposta di tre metri. Si è fatto la sua Isola o il B&B». Ubaldo: «Io penso che uno che è stato buttato via da tre Isole un motivo ci sarà. Meglio nemico che traditore, a me amore non me lo dici. Ti piagliavi il tuo coltello le tue cose e te ne andavi affanc***lo da un'altra parte. Io sarò la tua spina nel cu*o sull'Isola».

22.10 Valentina Persia: «Io ce l'ho con lui perchè è sempre stato pronto a criticare, non ha mai fatto niente, questo modo melenso di parlare, non mi devi dire amore, perchè io non ti conosco e non ti ho mai conosciuto, poi l'infamata di dire davanti le telecamenre che ho provato ad accendere il fuoco con gli occhiali di Beppe. Ma se ci fossi riuscita ad accenderlo lui non avrebbe mangiato uguale?»

22.07 Brando: «Il mio inizio Isola è partito male, quando sono arrivato ho detto qualcosa e sono stato attaccato dalla Isolardi. Con questo isolamento mi sono fatto 4 isole. Io non dò la colpa a nessuno. Qui ci sono die teste Gilles e Valentina. Gilles ha la sua protetta che è Francesca. Poi Andrea ha detto che volevo mettermi n mostra, Angela ha provato a convincermi che tutti fanno fatica a stare nel gruppo e io ho ritenuto opportuno fare la mia isola da solo»

22.04 Tra le notizie della settimana l'isolamento di Brando Giorgi che parla addirittura di branco

22.02 Collegamento con la Palapa, Massimiliano Rosolino oltre a raccontare la settimana dei naufraghi saluta Beppe Braida che ha dovuto lasciare il gioco dopoo aver appreso che i suoi genitori sono stati colpiti dal Covid.

22.01 Piccola clip su Fariba che svela a Daniela Martani che c'è un'altra Isola

21.56 Per la prima volta Vera ascolta le parole di Awed «Io con Awed non ho fatto altro che valorizzarlo e tirare fuori il meglio di lui, ne ho pagato anche le coseguenze. Pagherei dei soldi per incontrarlo» dice Vera. Ilary annuncia che ci sarà un faccia a faccia.

21.52 Clip sul trio di Amazzoni di Playa Esperanza composto da Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile 

21.50 Inizia la diretta dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2021. televoto ancora aperto tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci 

21.46 Le anticipazioni di Ilary Blasi.Ecco cosa vedremo questa sera: Vera incontrerà Awed, il caso Brando Giorgi e per la prima volta dopo l’eliminazione arriverà in studio Akash Kumar

Leggi anche > Isola 2021, Beppe Braida si ritira: i genitori hanno contratto il Covid

Questa sera in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. 

Il trio di Amazzoni di Playa Esperanza composto da Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile darà del filo da torcere ai naufraghi. Infatti, le tre ragazze giungeranno su Playa Palapa e sfideranno i concorrenti, che si troveranno così a contendersi la ricompensa proprio con le naufraghe che hanno eliminato. In studio, per la prima volta dopo l’eliminazione, Akash Kumar che farà il bilancio della sua esperienza sull’Isola.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Due i concorrenti al televoto: chi tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci dovrà lasciare Cayo Cochinos?


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Aprile 2021, 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA