Isola 2021, diretta decima puntata: Vera, Miryea e Fariba in nomination. Beatrice resta su Playa Imboscada

Isola 2021, diretta decima puntata: Vera, Miryea e Fariba in nomination. Beatrice resta su Playa Imboscada

di Ida Di Grazia

Isola 2021, decima puntata: Vera, Miryea e Fariba in nomination. Beatrice resta su Playa Imboscada. E' Roberto Ciufoli, leader della serata a mandare al televoto solo le donne. La naufraga presa di mira e attaccata su tutti i fronti è la mamma di Giulia Salemi, che però viene salvata dal pubblico con il 61% delle preferenze.  Su leggo.it tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

Leggi anche > Isola 2021, Valentina Persia rifiuta di salutare Fariba: «Deve sparire». Giulia Salemi furiosa su twitter

ISOLA DEI FAMOSI 2021, DECIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.09 La decima puntata dell'Isola dei Famosi 2021 termina qui. Appuntamento a giovedì 22 aprile con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi. (Credits foto uff. stampa Mediaset)

01.03 Il primo nominato del gruppo è Fariba Tehran. Sarà Ciufoli a scegliere chi tra Gilles, Vera e Andrea dovrà andare in nomination. Roberto sceglie Vera. Poi deve fare la sua  nomination e fa il nome di Miryea.

00.56 Fariba va in nomination, poi Gilles, Vera e Andrea hanno due nomination a testa

00.51 Awed - Isolde. Valentina - Fariba. Fariba - Gilles

00.50 Anche Paul nomina Fariba con un gesto davvero bruttissimo, prima di bruciare la foto la porta sul lato B come per pulirsi. La Blasi gli chiede di scusarsi ma non ne è convinta nemmeno lei. Che brutto gesto!

00.36 Ubaldo - Vera. Isolde - Gilles. Angela - Vera

00.28 Miryea nomina Andrea. Francesca - Fariba

00.19 Si parte con le nomination. Gilles, Andrea nominano Fariba. Momento di dolcezza per Cerioli che ricorda la mamma che non c'è più. In studio per lui c'è la sorella Giada a consolarlo «La mamma sarebbe orgogliosissima di te, io lo sono. Sei il più bell'esempio di uomo che le mie figlie potessero avere e non ti ringrazierò mai abbastanza»

00.13 Quando Gilles è arrivato era la mascotte di tutti, ma con il passare del tempo le cose sono cambiate e Paul si commuove in diretta: «Quando sono arrivato qui erano tutti amici, quando mi sono fatto male mi mancavano, per me sono sempre mie amici. Sono più triste che qualcuno del gruppo non mi vuole bene e non per la mia spalla». Zorzi gli chiede «Chi ti ha fatto più male», Paul risponde divertito «la mia ex moglie»

00.07 Paul Gascoigne ha regalato in settimana il primo nudo integrale dell'Isola. 

00.01 Vince Roberto Ciufoli he diventa il nuovo leader.

23.59 Tutto pronto per la prova leader, vince il naufrago che suona per primo la campana

23.52 Beatrice sceglie di restare!

23.50 Beatrice deve decidere se rimanere in gioco o tornare a casa. Ma prima per lei un messaggio di incoraggiamento da parte del padre

23.46 Valentina riceve sei nomination, ex aequo tra Vera e Roberto. A scegliere è il leader uscente Andrea Cerioli che fa il nome di Ciufoli. La sfida quindi è tra Valntina Persia e Roberto Ciufoli

23.42 Ogni naufrago deve indicare su una lavagnetta il nome del compagno che dovrebbe essere leader, i due più votati si sfideranno per la prova 

23.39 Chiarimento tra Ubaldo e Fariba che hanno litigato in settimana

23.36 Fariba rientra in palapa per la "gioia" degli altri naufraghi

23.33 Isolde : «A me piace il bosco perchè mi fa sentire a casa e già che ci sono prendo un po' di legna. Quello che dico io in una giornata loro lo dicono in tre minuti»

23.30 Clip ironica su Isolde Kostner che è una naufraga "fantasma"

23.23 Beatrice dà ad Awed il bacio di Giuda

23.15 Awed definisce questo incontro una pagliacciata, per Beatrice Awed è stato uno stratega e la sua uscita è colpa dell'influencer

22.57 Aweb raggiunge Beatrice su Playa Imboscada per l'ultimo confronto

22.46 Prova ricompensa Vera e Miryea devono sfidare Angela e Francesca.

In palio pane e cioccolata

Isola 2021, Ubaldo aggredisce in diretta Vera Gemma e le urla: «Stai zitta!», deve intervenire Rosolino

22.45 Ilary Blasi avverte Fariba di non dire nulla su Playa Imboscata altrimenti verranno presi provvedimenti «Dì delle bugie, tanto una più una meno» ... scherza

22.42 Il nono eliminato che deve abbandonare l'Isola è Beatrice Marchetti. Fariba torna in gioco

22.25 Fariba Tehrani, e Beatrice Marchetti finiscono sulla nuova isola in attesa di conoscere l'esito del televoto

Isola 2021, Valentina Persia rifiuta di salutare Fariba: «Deve sparire». Giulia Salemi furiosa su twitter

22.15 Valentina «Io spero che Fariba possa uscire da questo gioco e non la possa più incontrare. Non la voglio più incontrare nella mia vita»

22.11 Nei giorni scorsi Miryea ha scoperto che alcuni naufraghi le hanno dato della stupida, cosa che la fa tanto soffrire. A riferirlo Fariba e BeatriceClip

22.07 Vera «Io gioco da sola dal primo giorno, io non ho alleati e chi mi ama sta con me». Secondo Valentina Persia l'atteggiamento di Vera è finto

22.00 L'arrivo di Vera nel gruppo come sempre ha scatenato dissapori all'interno del gruppo. Tra cui Ubaldo che in diretta è particolarmente aggressivo ed urla a Vera «Stai zitta!»

21.53 Clip sugli utlimi giorni dei naufraghi

21.52 Collegamento con la Palapa. Rosolino commenta la settimana dei naufraghi e comunica che ieri Paul Gascoigne ha avuto un piccolo problemino, ma oggi è in puntata come sempre

Isola 2021, Ilary Blasi troppo sexy per la diretta? Un dettaglio non passa inosservato

21.47 Spacco mozzafiato e fasciata da un lungo abito blu elettrico, in studio entra Ilary Blasi per le anticipazioni sulla decima puntata, che seguiremo come sempre in diretta minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > Isola 2021, nona puntata: Fariba e Beatrice in nomination. Elisa Isoardi e Brando Giorgi abbandonano

decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Nella puntata di stasera verrà inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada, un luogo del cayo finora mai visto che - dopo la chiusura definitiva di Playa Esperanza - rappresenterà l’ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati. Grande protagonista il pubblico da casa che, attraverso i social, potrà partecipare alla “vita” sull’Isola: grazie a un sondaggio sui profili social del programma sarà possibile indicare il nome del naufrago che dovrà “sbottonarsi” apertamente con le nomination palesi.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Due i concorrenti al televoto: chi tra Fariba Tehrani, e Beatrice Marchetti dovrà lasciare Playa Reunion?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Aprile 2021, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA