Isola 2021, bruttissimo gesto di Paul Gascoigne contro Fariba. L'indignazione di Giulia Salemi: «Che schifo!»

Isola 2021, bruttissimo gesto di Paul Gascoigne contro Fariba. L'indignazione di Giulia Salemi: «Che schifo!»

di Ida Di Grazia

Isola 2021, bruttissimo gesto di Paul Gascoigne contro Fariba. L'indignazione di Giulia Salemi: «Che schifo!». Durante le nomination, l'ex calciatore finge di pulirsi con la foto della Tehrani credendo di aver fatto una delle sue goliardate, viene redarguito da Ilary Blasi, ma non in modo così fermo.

Leggi anche > Isola 2021, Valentina Persia rifiuta di salutare Fariba: «Deve sparire». Giulia Salemi furiosa su twitter

Che Paul Gascoigne sia un provocatore e sopra le righe è noto. E' suo il primo nudo integrale dell'Isola dei Famosi 2021. L'ex calciatore ha preso il sole completamente nudo mettendo in bella mostra il lato b, sapientemente pixellato dalla regia.

Tra una risata e l'altra, però, Gascoigne ha compiuto un gesto davvero deprecabile. Durante le nomination ha preso la foto di Fariba, l'ha portata dietro di sè come se volesse pulirsi e poi l'ha bruciata. L'ex calciatore sorride divertito, sia Tommaso Zorzi che Elettra Lamborghini esclamano «Eh no, così no!». Interviene anche Ilary Blasi chiedendogli di scusarsi, ma senza troppa convinzione o fermezza.

Peccato!

Su Twitter l'ex gieffina Giulia Salemi, figlia di Fariba è più che indignata, la mamma, durante questa decima puntata è stata sotto attaccao da parte di quasi tutti i naufraghi, ma dopo il bruttisimo gesto di Gascoigne ha scritto indignata «Che schifo!». E c'è chi su twitter chiede l'espulsione di Gascoigne.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Aprile 2021, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA