Isola 2021, Andrea Cerioli manda al televoto Fariba, lei non ci sta: «L'universo sa cosa è meglio per me»

Isola 2021, Andrea Cerioli manda al televoto Fariba, lei non ci sta: «L'universo sa cosa è meglio per me»

di Ida Di Grazia

Isola 2021, Andrea Cerioli manda al televoto Fariba, lei non ci sta: «L'universo sa cosa è meglio per me». La Teherani, a sorpresa, perde la sfida delle nomination contro Roberto Ciufoli e Valentina Persia. L'ex tronista litiga anche in Palapa con la mamma di Giulia Salemi durante la puntat di giovedì sera.

leggi anche > Isola 2021, Valentina Persia attacca Fariba e si prende gioco delle sue origini. Il pubblico insorge: «Non fai ridere»

Nonostante una fan base molto forte, Fariba Teherani non supera la nomination contro Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Per la prima volta all'Isola dei Famosi 2021 c'è un cambio nel regolamento.

Dei tre finiti al televoto ad essere salvata dal pubblico, a sorpresa, è Valentina Persia.

I naufraghi vanno alla prova leader ed è il vincitore, Andrea Cerioli, a scegliere chi salvare tra Roberto Ciufoli e Valentina Persia. L'ex tronista che è andato spesso allo scontro con il comico decide di salvarlo ugualmente e manda in acqua Fariba che va ufficilamente al televoto.

La Teherani però non accetta questa nomination e si ribella: «Il pubblico è sovrano e io accetto tutto, ma qui no. Lui sa che io sono unica e loro sono un gruppo, ha fatto solo una grande strategia. Ha sempre parlato male di Roberto. L'universo sa cosa è meglio per me».


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Aprile 2021, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA