Canna gate, tapiro alla Marcuzzi che ascolta le prove audio: "Mi avete spiazzato, faremo luce"

"Prendo atto di quest'altra verità, devo parlarne con la produzione. Quello che ci tengo a dire è che la nostra è una trasmissione di intrattenimento e non si può parlare di questi argomenti". Sono queste le parole a caldo di Alessia Marcuzzi, dopo aver ascoltato le prove audio sul "canna-gate" che le hanno portato, con tanto di tapiro, Valerio Staffelli e Max Laudadio.

Insomma, il contenuto dei file ascoltati della conduttrice sembrerebbe inequivocabile e sembrerebbe confermare la versione di Eva Henger. Ma Alessia ci tiene a ribadire: "La produzione ci ha detto che ha già verificato tutti i video. Questi file rappresentano una prova in più. Mi avete spiazzato, cercheremo di fare luce".


Ma il tg satirico non si accontenta e manda in onda un'intervista a Verissimo, in cui la conduttrice del reality affermava: "Ci saranno telecamere nascoste anche nella casa prima dell'Isola". "E allora, se così fosse - si chiedono a Striscia - come mai non ci sono prove?".

Il canna gate creato dalle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte sull’utilizzo di Marjuana in Honduras durante l’Isola dei Famosi sembra non aver fine.

“Striscia la notizia” infatti continua ad approfondire la vicenda e questa sera la conduttrice Alessia Marcuzzi riceverà il Tapiro d’oro dopo il nuovo fuori onda tra le ex naufraghe dell’Isola dei Famosi Eva Henger e Nadia Rinaldi che ha riacceso i riflettori sul caso. Il duo di inviati formato da inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio l’hanno incontrata ieri sera alle 23.30 nel suo albergo e le hanno fatto ascoltare alcune prove audio in possesso della trasmissione.
Intanto Francesco Monte ha confidato a “Chi” di non voler far pace con la sua accusatrice Eva Henger: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me “L'Isola” e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”.
 
 

Domani in edicola vi aspetto su  @chimagazineit 👍🏻 Thanks @alfosignorini 🤞🏻

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA