Isola, Franco respinge le accuse omofobia di Craig: "Quando torno in Italia ti denuncio"

Isola, Franco respinge le accuse omofobia di Craig: "Quando torno in Italia ti denuncio"

di Ida Di Grazia
Nella settima puntata dell'isola dei famosi si affronta il problema dell'omofobia scoppiato nelle settimane precedenti. Craig , ancora infortunato è in collegamento, Alessia Marcuzzi mette al corrente Franco delle accuse che gli sono state rivolte e manda un video.
"E' un bugiardo, io non ho mai detto una cosa del genere - replica con veemenza Franco - Quando torno in Italia lo denuncio. Se tu mi chiedi scusa ( rivolgendosi a Craig ndr) io ti abbraccio. Io non sono la persona che stai descrivendo, non mi sono mai permesso di dire le cose che dici tu."

LEGGI ANCHE ---> Francesca Cipriani senza costume  
LEGGI ANCHE ---> Tapiro a Barbara D'Urso, Striscia la Notizia: "Perché non inviti Chiara Nasti?" 
LEGGI ANCHE ---> Canna-gate, Striscia la Notizia svela i nomi degli altri naufraghi 

"Io so chi sei tu - controbatte Craig - ma non mi fai paura. Se tu mi denunci lo faccio anche io".
Alessia Marcuzzi chiede anche agli altri naufraghi  presenti se hanno sentito Franco dire "fai schifo" a Craig, ma nella palapa sostengono tutti il personal trainer.
Amaurys: "non ho mai sentito una cosa del genere. L'unica cosa che mi dava fastidio di Franco è che russava".
Anche Nino prende le difese di Franco: " C'è un equivoco. Craig ha sicuramente interpretato male quello che voleva dire Franco."
"L'omofobia è una cosa seria - interviene Mara Venier - Craig sei sicuro? E' un brutto marchio quello che rischi di dare a una persona". 
Craig continua a sostenere la sua tesi, confermando anche che durante la discussione c'erano le telecamere, ma la Marcuzzi dice: "non ci sono immagini".
Sia Francesca che Elena confermano che Craig ha parlato loro degli atteggiamenti omofobi di Franco, senza però pronunciare mai la parola schifo.
 "Dal video che abbiamo visto - interviene la Gialappa's - Franco ha detto di craig che è un egoista schifoso, forse sono solo state fraintese le parole".
La situazione sembra placarsi "quando tornerò in Italia - dice Franco - ci vedremo, ci abbracceremo e parleremo". Pace fatta.



 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA