Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: "Filippo Nardi ha complottato contro mia madre Eva"
di Emiliana Costa

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: "Filippo Nardi ha complottato contro mia madre Eva"

  • 69
    share
A poche ore dalla prima puntata dell'Isola dei Famosi, già si inizia a parlare di complotti. In nomination ci finiscono Marco Ferri e Eva Henger e a qualcuno non sarebbe andata giù.



LEGGI ANCHE ----> Eva Henger in nomination, ira di Mercedesz: "Non lo meritava, deve dimostrare chi è veramente"

LEGGI ANCHE ----> Isola dei Famosi, ascolti al top: share oltre il 25% per la prima puntata, battuto Romanzo Famigliare

A Pomeriggio 5, Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi di aver complottato contro sua madre: "Già in Italia ce l'aveva con lei. Si è lamentato che io con la mia famiglia e la famiglia di Chiara Nasti fossimo andati a salutare i nostri cari prima della partenza. 'Che palle queste famiglie' ha detto e quando il marito di mia madre, Massimiliano Caroletti, gli ha fatto notare che almeno lui una famiglia ce l'aveva, Filippo ha detto che si 'sarebbe fatto' la sua famiglia. A quel punto Massimiliano si è innervosito e Filippo gli ha promesso che avrebbe rimandato subito a casa mia madre".



A testimonianza delle parole di Mercedesz, Barbara D'Urso ha fatto vedere un frame in cui effettivamente Filippo Nardi avrebbe prima nominato Eva Henger e poi avrebbe cambiato il nome sulla lavagnetta con Marco. "Erano già tutti d'accordo - conclude Mercedesz -. Filippo avrà saputo che Francesco, il migliore, avrebbe votato mia madre, così all'ultimo ha cambiato e ha nominato Marco, contro cui secondo me c'è un altro complotto".

 
Martedì 23 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 23:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-23 18:51:58
Beh. Una bela denuncia per molestie da parte della Henger ci sta tutta. Sarebbe subito accolta
DALLA HOME