Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Rosa Perrotta-Alessia Mancini, alta tensione all'Isola. E brucia la capanna dei naufraghi
151 share
Tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta sale la tensione all'Isola dei Famosi. I naufraghi hanno dovuto far fronte all'ennesima, imprevista, difficoltà: la loro capanna ha preso fuoco e adesso devono attrazzarsi per costruire di nuovo un rifugio che li protegga dalla pioggia.
Mentre tutti partecipano ai lavori Alessia contesta a Rosa che sarebbe meglio se si facesse da parte e la Perrotta si allontana per poi sfogarsi con Giucas Casella a cui palesa il suo malumore dopo essere stata allontanata mentre cercava di rendersi utilie: «Stamattina con tutte le buone intenzioni avevo detto rimettiamoci a fare la capanna. C'è un atteggiamento come se si sentissero a casa. Se ritenete che io non sia utile, allora mi faccio fuori. C'è solo la critica».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout