Alessia Mancini in lacrime per la lettera del papà: "Ho sofferto tanto, ma ora lo capisco"
di Ida Di Grazia

Alessia Mancini in lacrime per la lettera del papà: "Ho sofferto tanto, ma ora lo capisco"

In attesa di scoprire chi dovrà abbandonare l'Isola dei Famosi tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini, quest'ultima ricevere una sorpresa.

LEGGI ANCHE ---> Craig Warwick abbandona l'Isola. Nuovo concorrente in arrivo 

La Marcuzzi invita Alessia ad andare in postazione nomination per ascoltare un messaggio da parte di una persona speciale. Il papà - con cui l'ex velina ha avuto un rapporto conflittuale -  ha deciso di inviargli una lettera: "Quando sei nata avevo 20 anni - ero nel pieno della mia incoscienza e sono andato via. Per questo ti chiedo scusa. Sono felice di vedere che te la stai cavando alla grande, ma ne ero certo. Ci manchi tanto. Con amore papà". 

La Mancini visibilmente commossa non trattiene le lacrime: "Vorrei dire che al di là di tutto, ora che sono più grande lo comprendo .  Non ho mai dubitato del suo amore per me. Da figlia speri sempre che i tuoi restino sempre insieme. Ho visto mia mamma soffrire, adesso però li vedo più sereni, quindi sono felice per loro. Sono contenta di vederli più sereni, mi hanno amato entrambi tantissimo e questo amore l'ho sempre sentito. Spero che io Flavio resteremo sempre uniti, i miei figli, qualunque cosa accada saranno sempre amati ".
 

 
Martedì 13 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-06-2018 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME