Guendalina Tavassi, il fidanzato "cuore": «La scorsa notte ho dormito nella hall». Ecco perchè

Federico racconta: «Allora io per non litigare ho preso e me ne ‘so ‘nnato»

Video

Bufera tra "cuori"? Sembra che Guendalina Tavassi e del fidanzato Federico Perna abbiano vissuto una notte tormentata. I due, ospiti della puntata di Pomeriggio 5, hanno raccontato, con un simpatico siparietto, alla conduttrice Barbara d’Urso, quanto successo. Il compagno della spumeggiante ex naufraga è stato costretto a dormire nella hall di un albergo nel corso della scorsa notte. 

Leggi anche > Alex Belli senza pietà, il duro attacco al ristorante di Barù: cosa ha detto

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 di oggi 7 giugno 2022, ampiamente dedicata alle dinamiche de L’Isola dei Famosi, Barbara d’Urso ha conversato con Guendalina Tavassi e Federico Perna. A quest’ultimo, la conduttrice ha chiesto: «Vorrei capire dove e come hai dormito questa notte». «Nella hall dell’albergo» ha subito risposto Perna.

E subito Guendalina: «Dì la verità».

Il partner della Tavassi ha così raccontato la disavventura della scorsa notte. «Ho dormito sul divano, perché alle 4 di notte mi grattavo visto che mi avevano punto le zanzare e lei ha iniziato a urlarmi contro!». E continua: «Allora io per non litigare ho preso e me ne ‘so ‘nnato». Guendalina è poi intervenuta cercando di difendersi: «Barbara ma ti sembra normale che per una zanzara comincia a fare ‘basta’, basta’» ha risposto l’influencer gesticolando e imitando i gesti del fidanzato grattandosi le braccia. 

A questo punto nella discussione è intervenuta l’opinionista de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria, presente in studio che ha preso le difese di Perna, accusando in modo simpatico la Tavassi di essere «poco normale nel cacciare» il proprio partner dalla stanza. La sorella di Edoardo ha così continuato a spiegare le sue ragioni ma è stata zittita dalla padrona di casa che le ha urlato «Guendalina sei pessima!». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2022, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA