Francesco Monte contro Eva Henger sabato a Verissimo (e schiaffo alla Marcuzzi)

FUNWEEK.IT - Tornato dall’Honduras in seguito alle dichiarazioni di Eva Henger sul canna gate a L’Isola dei Famosi, Francesco Monte snobba Alessia Marcuzzi e preferisce Silvia Toffanin. L’ex naufrago sarà ospite di Verissimo nella prossima puntata e dovrà vedersela con la sua accusatrice.

ALESSIA MARCUZZI SBOTTA SU INSTAGRAM: PESANTI ACCUSE DOPO LA NEWS SU FRANCESCO MONTE

In questi ultimi giorni l’Isola dei Famosi 2018 ha scosso la maggior parte dei quotidiani e dei telespettatori in seguito alle accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, secondo la Henger, avrebbe infatti fatto uso di marijuana durante la sua permanenza sull'isola. Eva Henger, ex attrice pornografica, attrice, conduttrice televisiva e cantante ungherese naturalizzata italiana, ha denunciato il fatto in diretta televisiva, appena prima della sua eliminazione. Questo pomeriggio a Verissimo, la Henger racconterà come ha vissuto la sua breve ma intensa esperienza alle alle Honduras. E, per la prima volta in tv dopo il suo abbandono, Francesco Monte si confronterà con la propria accusatrice e dirà la propria verità.

Ancora poi molti gli ospiti del salotto televisivo di Silvia Toffanin. Tra questi: la fashion blogger Chiara Nasti, la prima ad auto-eliminarsi dal reality, e il suo fidanzato Ugo, indicato dalla Nasti come il motivo principale della sua resa. Raz Degan tornerà a Verissimo per commentare i fatti dell'Isola dei Famosi e per discutere anche dei suoi progetti futuri.
Ci saranno infine Giulia Michelini e Valeria Solarino, e lo sotrico volto della trasmissione Forum, Rita Dalla Chiesa.
Venerdì 9 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME