Isola, Francesco Monte manda video a Paola: "Ti aspetto, provo anch'io qualcosa per te"

Isola, Francesco Monte manda video a Paola: "Ti aspetto, provo anch'io qualcosa per te"

di Ida Di Grazia
Paola nominata della settimana nei giorni scorsi ha parlato di Francesco Monte e del periodo passato insieme. Su Leggo.it il momento del loro video incontro che fa sognare i fan della coppia.
"Se Francesco fosse qui - ha detto Paola -  gli direi di riprendere da dove eravamo rimasti. C'era l'inizio di qualcosa, anche se non so cosa".
Alessia Marcuzzi invita madre natura in postazione nomination, c'è una sorpresa per lei, un video di Francesco Monte: "Ciao Paola, volevo dirti che sto bene, sono circondata dalle persone che mi vogliono bene, ti sto seguendo".

LEGGI ANCHE ----> Isola, ecco il confessionale di Eva Henger sul canna - gate 
LEGGI ANCHE ----> Isola, Alessia Marcuzzi furiosa: "adesso basta" 

"Spero tu possa andare avanti nella tua esperienza - prosegue Monte -  Ho ascoltato e visto le parole che hai detto su di noi e dirti che dalla mia parte c'è la volontà di continuare. Egoisticamente vorrei uscissi per poterti rivedere la settimana prossima so dove trovarti. Però ti faccio un gra in bocca al lupo perchè te lo meriti".
"Grazie di cuore, aspettavo questo messaggio" , risponde felice Pola.

Daniele Bossari chiede dallo studio a Paola "ma il vostro è amore vero o tutto fumo e niente arrosto ?"., gelo in studio, la Marcuzzi prova ad andare avanti.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA