Francesco Monte via dall'Isola, l'ex Teresanna fa un affondo cattivissimo

Francesco Monte via dall'Isola, l'ex Teresanna fa un affondo cattivissimo

Francesco Monte ha abbandonato l'Isola dei Famosi dopo che Eva Henger lo ha accusato di aver portato la droga sull'isola. E se in diretta tv Alessia Marcuzzi precisa di non avere prove, sui social l'ex fidanzata Teresanna Pugliese fa dell'ironia prendendo spunto da quello che è successo al Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez.
 
 

Teresanna, ospite da Domenica Live, ha appena commentato la vicenda che riguarda il "canna-gate" dell'Isola dei famosi, ritornando a parlare dell'ex storico, Francesco Monte, che ne è stato il protagonista dopo essere stato tirato in causa da Eva Henger. E le sue parole sono state durissime : "non si puo' far passare il messaggio che fumare una canna non sia la normalità". Non era la prima volta che faceva dichiarazioni su di lui e l'ultima, in ordine di tempo, era stata quella riguardo il "tradimento" di Cecilia Rodriguez nel corso del Gfvip2. In quella occasione, come sapete, Teresanna spiegò le sue ragioni e disse che Francesco con lei non era stato fedele e che dunque l'infedeltà non avrebbe dovuto turbarlo più di tanto. Ora, dopo aver sostenuto la gravità del suo gesto all'Isola, tutto ancora da provare, risponde tramite ig stories alle accuse rivoltele dai fan di Monte... e non manca l'ennesima frecciatina alla Rodriguez. Ma cosa C'ENTRA???😲❔ . . . #francescomonte #isola #isoladeifamosi #gossip #nadiarinaldi #teresannapugliese #ex #uominiedonne #ceciliarodriguez #gfvip2 #gfvip #grandefratello

Un post condiviso da tuttoMoltoTrash (@tuttomoltotrash) in data:



LEGGI ANCHE -----> Francesco Monte abbandona l'Isola dei Famosi: "Mi voglio tutelare"

LEGGI ANCHE ------> Lory Del Santo: "Il mio ex mi ha lasciata per quella notte con Marco Ferri"


“Nessun schieramento per nessuno!!! Qui bisogna fare attenzione a “cosa” è successo e soprattutto come è passato il messaggio a casa. Tutto il resto sono vostre fantasie!! Ma sii…. Tanto che ce frega chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana”, è il post di Teresanna.
I due si sono conosciuti a "Uomini e Donne" e hanno avuto una relazione. 
Intanto, l'ex tronista è in volo verso l'Italia. "Mi voglio tutelare", le parole nel videomessaggio mandato in onda durante la terza puntata del reality in Honduras. 
 
Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA