Isola, fuori onda scandalo: Rosa Perrotta e Francesca Cipriani contro Bianca Atzei: «La odio, ora si sa tutto»

Isola, fuori onda scandalo: Rosa Perrotta e Francesca Cipriani contro Bianca Atzei: «La odio, ora si sa tutto»
Un fuorionda scandaloso all'Isola dei Famosi. Francesca Cipriani e Rosa Perrotta accusano Bianca Atzei usando parole inequivocabili.

L'Isola dei Famosi fa ancora parlare di sè in queste battute finali. A finire al centro dell'attenzione questa volta sono Rosa Perrotta e Francesca Cipriani che, in un fuori onda, avrebbero accusato Bianca Atzei della loro esclusione dal gruppo degli "eletti", avvenuta poco prima.



Isola, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta sospese: arriva la delusione dopo la prova​

"Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama", ha dichiarato Rosa. La Cipriani, poi, ha aggiunto: "Ormai sono uscite fuori le cose" e Rosa ha risposto: "Che presuntuosa da noi si dice fr...". Torna a parlare poi Francesca, che chiede l'esclusione dal programma della Mancini.

Isola, il dramma segreto di Bianca Atzei: lo rivela la mamma in diretta

Bianca Atzei non sembra quindi star passando un periodo facile. Nell'ultima puntata sua madre, vedendola piangere, ha rivelato alcuni dettagli del passato della cantante: "Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Aprile 2018, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA