Isola, il sospetto choc: «Un accordo tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli»

Video

di Emiliana Costa
Riccardo Fogli e l'umiliazione in diretta all'Isola dei Famosi. Non accennano a placarsi le polemiche per il videomessaggio inviato da Fabrizio Corona all'ex frontman dei Pooh. E a poche ore dall'allontanamento del capostruttura e di alcuni autori del programma, ecco venire fuori una nuova indiscrezione: «Che Fabrizio Corona e Riccardo Fogli non siano d'accordo?».

Isola, Corona furioso: «50 mila euro per il mio video con Fogli? Oggi una conferenza stampa»

A lanciare la bomba, Dandolo su Dagospia che scrive: «Dopo la bagarre dell’Isola “Furbizio” Corona sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta? e soprattutto, siamo davvero sicuri che “Furbizio” e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?».



Intanto, dal suo profilo Instagram, Gabriele Parpiglia, rispondendo alle domande dei follower avrebbe detto: «Se è stato umiliante per Fogli quel momento? Sì lo è stato. Ma lo è anche la moglie in tv e sui social (lunedì non era lì a difendere suo marito, lo trovo assurdo). Lo è Celli in tv. Insomma, una situazione (per me) da fermare». La polemica continua. Che ci sia un chiarimento il prossimo lunedì in diretta? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2019, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA