Canna gate, Eva Henger delusa dalla Marcuzzi: "Quello che ha detto mi ha fatto male"

Canna gate, Eva Henger delusa dalla Marcuzzi: "Quello che ha detto mi ha fatto male"

Leggo. Ancora scontri a tema canna gate nell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, questa volta con protagoniste Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Nell'intervista a Paola Di Benedetto, appena tornata in Italia, Alessia Marcuzzi le ha chiesto un commento sulla vicenda, avendo la Henger fatto il suo nome e quello di altri naufraghi, sostenendo che fossero coinvolti nella vicenda. Eva ha negato, allora, di aver mai fatto nomi e Striscia la Notizia ha mandato, in risposta, un'intercettazione che incastrava la Henger, che si è difesa con un: "Io non ne voglio parlare, siete voi che me lo chiedete".

LEGGI ANCHE ----> Alessia Marcuzzi urla contro Eva Henger: "Fai la buona samaritana, ma sei fuori di testa"

LEGGI ANCHE ----> Francesco Monte e Paola Di Benedetto, arriva la prima foto. Hanno dormito insieme? Ecco l'indizio

La Marcuzzi ha allora attaccato Eva Henger, dichiarando: "Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia". Non è difficile capire che con quel "non sono mai stata moralista con te" la Marcuzzi si riferisse al passato da pornostar della Henger.
L'attrice, offesa, ha commentato l'accaduto sui social: "L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto tempo ti dice “io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te”.. amore con tutta la comprensione.. lo stai facendo ora con queste parole".


Martedì 13 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME