Eva Henger, nuove accuse a Domenica Live:«Ecco cosa è successo realmente sull'Isola»
di Valeria Arnaldi

Eva Henger, nuove accuse a Domenica Live:«Ecco cosa è successo realmente sull'Isola»

ROMA - «Io ho detto la verità. Il fatto che Francesco Monte agisca così mi ha deluso un pochino. Avrebbe potuto chiedere scusa. chiedere scusa è un atto di coraggio».

Eva Henger a Domenica Live parla di Francesco Monte, di quanto accaduto sull’Isola e dell’accusa mossa a Monte, che secondo lei avrebbe fumato cannabis mentre erano riuniti nella casa prima della partenza.
«Credo che se Monte avesse chiesto scusa si sarebbe risolto tutto in una puntata e magari sarebbe ancora sull’Isola. Io non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo di trent’anni, perché è un uomo, non un ragazzino».
Eva Henger muove anche nuove accuse.

«Quando Monte mi ha attaccato alla prima puntata, lo ha fatto perché io tutta la settimana gli ho rotto le scatole per la canna. Aveva già deciso che dovevo uscire, aveva paura che venisse fuori quella storia».

Cosa la rende tanto sicura?, domanda Barbara D’Urso.
«Io ho sentito l’odore, altri concorrenti si sono lamentati. Molti mi hanno detto: perché non sei andata via? Io avevo un contratto che diceva che dovevamo stare tutti lì. E poi che messaggio sarebbe a casa dire se qualcuno si droga, uscite e lasciatelo fare?».

Nessuno degli altri però, le fa notare la conduttrice, ha sostenuto la sua accusa.
«L’unica interrogata è stata Cecilia Capriotti, lei ha detto: altri hanno fumato, non mi ha dato fastidio, io ho fumato solo sigarette. Poi noi abbiamo continuato a discutere. La Cipriani ha detto: sì è vero hanno fumato. Ci sono molte cose che sono andate avanti e mi stanno arrivando. La Cipriani ha detto che sarebbe andata a dirlo alla produzione, che non se ne poteva più.  E quando Striscia la Notizia ha chiesto informazioni alla Capriotti, lei ha risposto: sì, c’eravamo tutti, però lasciatemi fuori. E ieri in trasmissione ha detto; Eva non è una bugiarda, non lo è mai stata».

La Henger continua a dire che tutti hanno visto e molti si sono lamentati, nessuno però ha ancora parlato
«Hanno paura perché hanno visto come sono stata trattata io». 

Eva Henger ha mai fumato
«Una volta, ad Amsterdam, dove era legale. Ero con Riccardo Schicchi e altre due amiche, sexy star. Loro si facevano una canna, io non avevo mai fumato, ero curiosa, ho chiesto se potevo provare. Riccardo era contrario ma mi ha detto: se vuoi provare fallo ora che è legale. Ho fatto il primo tiro e ho tossito, al secondo la mia amica mi ha coperto la bocca e mi ha detto: devi trattenere il fumo. Il risultato è stato che dopo ho vomitato». 


 
Domenica 11 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME