Francesco Monte, il migliore amico a "Pomeriggio 5": "Non ha mai fumato marijuana"

Il talk di "Pomeriggio 5" torna a parlare del caso di Francesco Monte. Nel salotto di Barbara D'Urso è scontro tra Eva Henger, che continua a ribadire la sua versione sullo spinello all'Isola dei Famosi, e il migliore amico dell'ex tronista. 

LEGGI ANCHE ---> Francesco Monte, Tapiro d'Oro dopo il "canna-gate"



L'amico, che in questo momento lo sta ospitando in casa sua, si scaglia contro l'ex pornostar spiegando che non avrebbe dovuto scegliere quella sede e quel momento per attaccare l'ex naufrago vendicandosi della nomination. Alla domanda della conduttrice sulla possibilità che Monte si sia mai drogato in vita sua, l'amico risponde: "Non ha mai fumato una canna. Lo sanno tutti che usa il tabacco con le cartine". 

Gli ospiti in studio chiedono a quel punto a Eva Henger se sia in grado di riconoscere l'odore del tabacco e di distinguerlo da quello della marijuana. 
Infine, sull'incontro con Valerio Staffelli e l'ipotesi che Monte stesse uscendo con l'ex fidanzata Cecilia Rodriguez, l'amico precisa: "Aveva un appuntamento di lavoro nella stessa via dove abita Cecilia, si è trattato solo di una coincidenza".
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA